Grave lutto a Uomini e donne, morto in un incidente in moto: ‘Sognava di fare Tv con Maria De Filippi’

Grave lutto a Uomini e Donne, morto un ex corteggiatore in un incidente in moto, ecco cosa è successo poche ore fa

GRAVE LUTTO UOMINI E DONNE

Lutto a Uomini e Donne si è spento un ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo un tragico incidente stradale, ecco cosa è successo.

Grave Lutto a Uomini e Donne

Un giorno particolarmente doloroso per la storica trasmissione di Canale 5. Una notizia che ha sconvolto i numerosi fan della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Tutti sicuramente ricorderanno il trono di Valentina Dallari. Per la giovane influencer si sono presentati in studio molti ragazzi, tra i quali anche Fabiano Vitucci. Nel 2015, il giovane ha deciso di intraprendere questa nuova esperienza televisiva perché voleva mettersi in gioco e trovare la donna per lui.

Il giovane era un modello e aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in veste di corteggiatore nel 2011 e nel 2015. Poche ore fa è giunta una notizia che ha lasciato il popolo del web senza parole. Fabiano Vitucci è morto in un incidente stradale, ecco cosa è successo.

La dinamica dell’incidente

E’ di poche ore fa la notizia della morte di Fabiano Vitucci. Il giovane, 29 enne originario di Prato  ha perso la vita in un incidente tra Montevarchi e Terranuova Bracciolini. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nel pomeriggio di ieri una motocicletta e un furgone si sono  l’uno contro l’altro. Per il giovane che guidava la sua moto non c’è stato nulla da fare, i sanitari del 118 del Valdarno giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidete ma sembra che Fabiano Vitucci ha perso il controllo della sua moto nei pressi di  Montevarchi ed è finito contro un furgone che percorreva la carreggiata opposta. La redazione di LettoQuotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

Grave lutto morto Fabiano Vitucci
Fabiano Vitucci, Uomini e Donne

Impostazioni privacy