Home Spettacolo Grave lutto per Corinne Clery, la morte poche ore fa: addio al...

Grave lutto per Corinne Clery, la morte poche ore fa: addio al grande amore

CONDIVIDI

Grave lutto per Corinne Clery: il dolore per la morte di Hubert Wayaffe, primo marito dell’attrice francese, dal quale ha avuto anche un figlio, Alexandre

lutto per Corinne Clery
Corinne Clery

Un dolore troppo forte per una della attrici più amate del mondo del cinema, Corinne Clery. Si è spento, poche ore fa, il suo primo marito dal quale ha avuto anche un figli, Alexander.

Corinne Clery lutto: morto il suo primo marito

Una attrice che ha partecipato a numerose pellicole di grande successo non solo in Francia: la sua carriera cinematografica si è svolta principalmente nel nostro paese. Corinne Clery ha infatti preso parte a numerose pellicole di grande successo. Negli ultimi anni, invece, ha partecipato a diversi programmi televisivi come concorrente del reality show di RAI uno Ballando con le stelle, Pechino Express e molti atri.

Prima del matrimonio con Bebbe Ercole, l’attrice francese è stata sposata con il famoso produttore Hubert Wayaffe, suo primo marito. Dal loro matrimonio, è nato il primogenito della coppia, tra i due non corre buon sangue e non si parlano da più di tre anni. Poche ore fa, si è spento all’età di 81 anni, Hubert Wayaffe, all’ospedale Pompidou.

La storia d’amore tra Corinne e Hubert

I due si sono conosciti negli anni ’60. Quando l’artista ha incontrato Hubert aveva appena 17 anni.  Dopo una lunga storia d’amore, i due hanno divorziato. L’attrice si è poi sposata con Beppe Ercole, nel 2004. In una recente intervista al salotto di Caterina Balivo, Vieni Da Me, Corinne Clery ha così definito il suo rapporto con il primo marito:

“Con lui è stato un grande amore, ma non eravamo adatti a stare insieme”

Ci stringiamo attorno alla dolore della famiglia.