Grave Lutto per Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Abbiamo perso nostro figlio”

Claudio Santamaria e Francesca Barra non hanno potuto fare a meno di dare la bruttissima notizia sui social. I due purtroppo hanno perso un figlio

 

 

Grave lutto per Claudio Santamaria e Francesca Barra
Claudio Santamaria e Francesca Barra

Lutto per Francesca Barra e Claudio Santamaria, la triste notizia diffusa sui social.

Lutto per la giornalista e l’attore: ecco cosa è successo

Un momento particolarmente difficile per la coppia formata dalla giornalista  Francesca Barra e suo marito, l’attore Claudio Santamaria. Nelle scorse puntate del programma di Canale 5, Live-Non è La D’Urso, la giornalista ha condiviso con i telespettatori una bellissima notizia. Francesca Barra ha confessato in attesa del suo quarto figlio. Prima di convolare a nozze con l’attore ha avuto da una precedente relazione Renato (13 anni), Emma ( 6 anni) e Greta (3 anni).  L’attore è invece padre di Emma, la figlia nata dieci anni fa dal rapporto con la stilista Delfina Delettrez Fendi.

Oggi è giunta una notizia che ha lasciato i fan della coppia senza parole, ecco cosa è successo.

Francesca Barra ha perso il bimbo che aspettava

La giornalista ha condiviso su Instagram una notizia che ha spiazzato il popolo del web. Francesca Barra ha scritto un lungo messaggio in cui informa i suoi fan che lei e suo marito stanno vivendo uno dei momenti più dolorosi della loro vita. I due stanno facendo i conti con una dolorosissima perdita:

“(…) Il  nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla.”

La giornalista ha fatto sapere, con un lungo messaggio pieno di tristezza di aver perso il piccolo che portava in grembo. Un immagine che riesce perfettamente a rappresentare il dolore dei due genitori.

https://www.instagram.com/p/Bx7wAtji55Q/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

 

Impostazioni privacy