Grave Lutto a Uomini e Donne, una dama del trono over se ne va

Uomini e Donne: lutto all’interno del programma. La trasmissione da il triste annuncio della defunta del parterre femminile

Rocca Di Ancona deceduta

Uomini e Donne da il triste annuncio della morte della simpaticissima Renata Di Ancona. La donna ha partecipato un po di tempo fa a Uomini e Donne nel trono Over proprio nel 2012. La simpatica nonnina si e fatta conoscere all’interno del programma grazie alla sua simpatia e il suo comportamento completamente fuori dalle righe. La donna purtroppo è deceduta proprio oggi all’età di 91 anni .

Il triste messaggio del figlio di Rocca.

A dare il triste annuncio è stato il figlio sul profilo social della mamma, e con delle parole toccanti, dedica un post alla defunta mamma:

 

 “In punta di piedi, così…. Come d’altronde tuo costume di vita … Te ne sei andata…. Ora ovunque tu sia.. Dammi la tua luce.. Ti amo mamma❤️“.

Molti i messaggi d’affetto alla dolcissima Rocca e a tutta la famglia. I suoi followers, e sopratutto i nipotini, hanno intasato il web di messaggi di affetto e condoglianze . La nonnina ha lasciato un grande vuoto nel cuore delle persone che la conoscevano e che l’amavano. La sua presenza ha regalato tanta allegria e tanta gioia al programma di Uomini e Donne.

Noi speriamo che la dolce Rocca, adesso stia riposando in pace e con affetto diamo le condoglianze alla sua famiglia. Buon Viaggio Rocca.

 

 

 

 

Impostazioni privacy