Grave Lutto a La Prova del Cuoco, il dolore di Elisa Isoardi e dei colleghi: “Come farò senza di te?”

Grave lutto a La Prova del Cuoco, il dolore dei colleghi. Il triste addio di Elisa Isoardi in diretta: “Piangiamo la tua scomparsa”

Elisa Isoardi piange
Elisa Isoardi

La scorsa puntata de La prova Del Cuoco, andata in onda il 23 aprile, è stata davvero triste e dolorosa per il tutti i presenti nello studio dello show cooking di RAI Uno. L’addio della conduttrice e dello chef in diretta.

Elisa Isoardi si stringe al dolore dello chef

La puntata de La Prova Del Cuoco è stata caratterizzata da un momento davvero drammatico. Il volto dello show cooking di RAI Uno, Elisa Isoardi, si è stretta al dolore dello chef Natale Giunta. Durante la puntata di martedì, lo chef non ha potuto fare a meno di ricordare il suo lutto personale. Pochi giorni fa, è scomparso un collaboratore di Natale Giunta. Emanuela Conti è scomparso nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto a Marinella di Selinunte.  Il collaboratore dello chef è morto dopo un violento scontro con un auto, guidata da un giovane ragazzo. Il giovane lavorava per struttura turistica nel territorio ed era anche il direttore del catering, food e beverage dello chef Giunta.

In merito a quanto accaduto, Natale Giunta ha precisato che deve essere fatta subito giustizia per il suo amico. Lo chef siciliano attende l’esito degli esami dell’alcol  “La moto di mio fratello putativo fatta a brandelli“.

La scomparsa di Emanuele Conti ha lasciato un vuoto nel cuore del suo caro amico. Il ricordo dello chef ha inevitabilmente emozionato il pubblico in studio e la conduttrice che non è riuscita a trattenere la commozione.

Le parole di Natale Giunta per la scomparsa del suo amico

Lo chef siciliano ha voluto ricordare il suo amico con un lungo e commovente messaggio. Un messaggio carico di dolore e la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime:

“Grazie per tutto quello che riuscivi a donare con il tuo sorriso, grazie per l’amico sincero e fratello che eri, grazie per tutte le volte che ti preoccupavi per me. Non eri un collaboratore, eri molto di più: la mia spalla destra dove mi appoggiavo per ogni situazione”

Ed infine ha aggiunto:

” (…)Avevi sempre un sorriso per tutti ed ora che ti vedo qui dentro una bara quel sorriso è rimasto. Stai ridendo mentre noi piangiamo la tua scomparsa. Ciao Manu come farò senza di te. Ci vediamo tra le nuvole“.

 

https://www.instagram.com/p/BwmtYH4HrSX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy