Il Boss delle torte brutto incidente, gravemente ferito: Buddy Valastro ha rischiato la vita

Gravissimo incidente per il ‘Boss delle Torte’: Buddy Valastro ha rischiato la vita, ecco le condizioni del noto pasticciere

Incidente Buddy
Il Boss delle Torte

Il Boss delle Torte, Buddy Valastro, è stato vittima di un grave incidente: ecco come sta ora il noto pasticcere.

Incidente casalingo per Buddy Valastro

Tra i programmi più amati e seguiti della storia di Real Time è da annoverare ‘Il Boss delle Torte’ di Buddy Valastro. È noto al pubblico mondiale per la sua trasmissione interamente dedicato alla preparazione di torte-sculture. Inoltre, è stato creatore di altri show televisivi culinari quali Cucina con Buddy (2011) e Il boss delle torte – La sfida (2010).

In queste ultime ore, è giunta una preoccupante notizia riguardante il noto pasticciere. Buddy è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato vittima di un incidente casalingo, ecco cosa gli è successo.

Il noto pasticcere si è ferito gravemente

Stando alle ultime notizie, Buddy Valastro è stato vittima di un grave incidente casalingo mentre stava giocando una partita di bowling: nella sua grande casa, infatti, ha una pista attrezzata per il gioco.

Pare che il noto pasticcere abbia cercato di sbloccare a mano uno dei birilli dal meccanismo che li riposizione ma sia il braccio che la mano destra sono stati schiacciati dalla macchina.

L’uomo ha voluto immediatamente rassicurare il suo pubblico che da segue lo segue. Poche ore fa, infatti, ha condiviso uno scatto che lo ritrae in un letto di ospedale ed ha un vistosa fasciatura che copre la mano e il braccio.

Numerosi i messaggi di affetto e vicinanza, i quali sperano che l’incidente non abbia avuto conseguenze gravi sul suo braccio. Non possiamo fare altro che augurargli una pronta guarigione.

Impostazioni privacy