“Grave errore della produzione”. Accusa choc a L’Isola dei Famosi: la “manina” degli autori

Un nuovo spinosissimo caso per L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, al timone di un’edizione particolarmente travagliata. Nelle ultime ore prendono quota insinuazioni su favoritismi e scorrettezze fuori dal regolamento.

Beatrice e Ignazio, L'Isola dei Famosi 2021
Beatrice e Ignazio, L’Isola dei Famosi 2021

Una nuova valanga di sospetti travolge la produzione de L’Isola dei Famosi 2021. Secondo le ultime indiscrezioni riportate sui social, sarebbe in atto una sorta di favoritismo nei confronti di Beatrice Marchetti.

L’Isola dei Famosi 2021, scorrettezze e favoritismi? La “manina” degli autori

Beatrice e Ignazio, L'Isola dei Famosi 2021

Nel mare magnum dei social si mormora che la produzione del programma ha fornito un certo quantitativo di legna a Beatrice Marchetti, che per svariate settimane ha vissuto in totale solitudine su Playa Imboscada.

Sebbene non sia stata verificata l’attendibilità delle fonti, sono numerose le indiscrezioni che trapelano in rete. Una tra tutte, quella rivelata da alcuni utenti di Twitter:

“Beatrice continua a prenderci per i fondelli. Di legna GLIEne procurano a iosa”

Una scorrettezza fuori dal regolamento, secondo gli aficionados de L’Isola dei Famosi 2021. I telespettatori non tollerano il (presunto) gioco sporco della produzione:

Io non ci credo che Beatrice da sola mangia, pesca, accende il fuoco, trova legna e altro ed inoltre si mangia quello che vincono gli altri con le prove. Molto dubbiosa”

Semplici rumors o indiscrezioni attendibili? In questo scenario sospetto, non è facile appurare l’attendibilità delle fonti. Si tratta di sotterfugi, favoritismi e voci di corridoio che andrebbero verificate a fondo.

Impostazioni privacy