Grande Fratello VIP: spunta il nome della nuova opinionista che prenderà il posto di Wanda Nara

Il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini vedrà la partecipazione in studio di un opinionista che nessuno si aspetterebbe, scopriamo chi è

Grande Fratello VIP antonella elia opinionista

Continuano i preparativi in vista della nuova edizione del Grande Fratello VIP. Al timone vi sarà ancora una volta il giornalista Alfonso Signorini.

Arrivano adesso le prime indiscrezioni riguardo ai nomi dei possibili concorrenti del reality show e di un opinionista, che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Scopriamo di chi si tratta!

I concorrenti della nuova edizione del reality, tutti i nomi

Il 14 settembre 2020 tornerà su Canale 5 il Grande Fratello VIP. Non è ancora stata rivelata l’intera rosa dei concorrenti, ma continuano a susseguirsi indiscrezioni sul cast.

Pare siano certe le presenze della Contessa Patrizia De Blank e di Elisabetta Gregoraci, mentre è stata smentita la partecipazione di Gabriel Garko.

A varcare la soglia della Casa, poi, saranno anche Tommaso Zorzi, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e la showgirl Flavia Vento.

Un nuovo opinionista al Grande Fratello VIP, ecco di chi si tratta

Sul fronte degli opinionisti, invece, pare sia stata confermata la presenza di Pupo, che verrà affiancato a un altro opinionista.

Lo scorso anno era stata Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, mentre adesso sarà sempre una bellissima bionda della televisione italiana.

Per questa quinta edizione, gli autori stavano pensando a un nome forte e irriverente: la scelta è ricaduta su Antonella Elia, reduce da Temptation Islad Vip.

https://www.instagram.com/p/CDsrUw7p-uF/

Signorini ha voluto fortemente la showgirl in studio per commentare il percorso dei vip chiusi nella casa più spiata d’Italia.

Dopo la travagliata situazione sentimentale con Pietro Delle Piane, la Elia è pronta a tornare sul piccolo schermo! Ne vedremo sicuramente delle belle!

Impostazioni privacy