Grande Fratello Vip, Mario Balotelli ha detto sì: l’indiscrezione bomba

Preso atto dell’interesse di suo fratello a partecipare al Grande Fratello Vip 5, Mario Balotelli avrebbe dato il suo benestare.

Il calciatore Mario Balotelli

Persino i fratelli e le sorelle dei personaggi famosi passano, prima o poi, dalla casa più spiata d’Italia. L’affermato giocatore di calcio Mario Balotelli, noto ai più come Super Mario, avrebbe dato il via libera e incoraggiato suo fratello Enock Barwuah a partecipare al Grande Fratello Vip.

A divulgare tale succosa indiscrezione ci ha pensato la testata online Giornalettismo. Dopo un iniziale tentennamento, l’attuale attaccante del Brescia avrebbe dato la sua benedizione al fratello minore ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 5, Mario Balotelli dice sì al reality show di Alfonso Signorini

Enock Barwuah avrebbe sottoposto all’approvazione di Super Mario la sua candidatura al celebre format di Canale 5, riscuotendo l’approvazione del brillante calciatore. Alla luce di tale indiscrezione, sembra che Balotelli abbia un’influenza preponderante nelle decisioni di suo fratello.

Che Super Mario influenzi le decisioni adottate da Enock Barwuah è, ormai, del tutto evidente. L’ex giocatore del Milan avrebbe espresso il suo personale giudizio in merito al popolare reality show Mediaset, dando l’ok per un’eventuale partecipazione di suo fratello.

Si sa, varcare la celebre porta rossa del GF è il desiderio di tantissimi giovani che intendono sfondare nel mondo dello spettacolo. E apparire in tv sembra proprio essere uno dei sogni reconditi di Enock Barwuah.

“Balotelli Junior” desidera, dunque, investire il proprio futuro nel mondo dello showbiz? Un suo eventuale debutto televisivo fa riflettere su quanto l’apparire, per Enock Barwah, possa essere tra le sue priorità.

Ma per entrare a far parte dello star system occorre innanzitutto avere talento, doti artistiche e determinazione. Riuscirà Enock a fare strada nello scintillante mondo dei reality show?

Avere il fratello di Balotelli nel cast del GF Vip 5 potrebbe essere un colpaccio last-minute per il conduttore Alfonso Signorini. Adesso manca solamente l’ufficialità.

Impostazioni privacy