Grande Fratello VIP, data di inizio e vip confermati: tutte le indiscrezioni

Grande Fratello VIP torna con una nuova edizione del reality show, scopriamo insieme quando, chi condurrà e chi saranno i concorrenti

Grande Fratello VIP

Scopriamo insieme tutte le novità della nuova edizione del Grande Fratello VIP, uno dei reality show più amati dal pubblico italiano di Mediaset e non solo!

Il ritorno di Grande Fratello VIP

Nel corso della stagione invernale di Mediaset, tornerà su Canale 5 Grande Fratello VIP con una nuova edizione del reality show.

Una delle trasmissioni televisive più seguite dagli italiani potrebbe tornare già da settembre e con ben due appuntamenti settimanali. Vediamo insieme chi condurrà lo show e chi saranno i concorrenti!

Chi condurrà il reality show

A condurre la nuova stagione del reality show sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha dato prova di grande tempra nell’ultima edizione segnata dal Covid-19.

Sembra quindi che il noto volto della tv italiana tornerà nei panni di presentatore dello show.

Da settembre, i lunedì e i venerdì sera di Canale 5 potrebbero essere, quindi, occupati dalla nuova edizione del Grande Fratello.

“All’inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa.”

Queste le parole dichiarate dal conduttore, dopo che gli era stata proposta la formula doppia, che, tra l’altro, è adottata anche nella versione spagnola del reality.

Chi saranno i concorrenti

Tra i nomi dei possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP compaiono quelli di Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patricia De Blanck e Cristina Buccino.

Quattro donne note del mondo dello spettacolo italiano, ma molto diverse tra loro, che potrebbero fare faville all’interno della casa del Grande Fratello come concorrenti.

Per scoprire chi effettivamente prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello VIP, però, non rimarrà che sintonizzarsi su Canale 5, nei lunedì e i venerdì di settembre.

Impostazioni privacy