Grande Fratello Vip, il clamoroso coming out di Gabriel Garko

Dopo anni di rumors, mai confermati, Gabriel Garko fa coming out. L’attore supera il suo più grande scoglio e, in diretta al Grande Fratello Vip 5, rivendica il proprio orientamento affettivo e sessuale.

Gabriel Garko al GF Vip 5

È lontana l’era dei tabù. Dichiararsi gay, lesbiche, bisessuali o qualunque altra sfumatura dello spettro arcobaleno dell’identità umana, è un diritto sacrosanto e inalienabile.

Attraverso una lettera, tanto lunga quanto toccante, la star delle fiction ha tolto la maschera ed è diventato il primo attore in piena attività a rivendicare il proprio orientamento sessuale.

Una confessione fuori tempo massimo? Macché. Il coming out tardivo di Gabriel Garko gli ha consentito di ritrovare se stesso, rendendo nota pubblicamente la propria sessualità alla veneranda età di 48 anni.

Grande Fratello Vip, Gabriel Garko fa coming out in diretta

Visibilmente emozionato e teso come una corda di violino, Gabriel Garko ha varcato la porta rossa del GF Vip 5 e ha incontrato la sua ex fidanzata e collega Adua Del Vesco. Spronato e incoraggiato dal conduttore Alfonso Signorini, l’attore ha dato la stura ad un turbinio di emozioni e paure:

“Io ho ritrovato il bambino dentro di me… Ormai non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene… Io e te abbiamo vissuto una bella favola, ma adesso ho bisogno di vivere la mia vita… Tanti lo chiamano ‘segreto di pulcinella’, ma vorrei dire perchè è stato un segreto…”

Un momento di grande pathos. Con la sua semplicità, l’affascinante quarantottenne torinese ha dimostrato a milioni di telespettatori che il coming out altro non è che un legittimo desiderio di felicità.

Dopo la struggente confessione di Gabriel Garko, sui principali social network è esploso l’orgoglio dei fan. Il popolo della rete si è congratulato con l’attore per aver saputo rivendicare a gran voce il proprio orientamento affettivo e sessuale.

Impostazioni privacy