Alfonso Signorini svela i 6 nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

La Casa del Grande Fratello Vip accoglierà presto sei nuovi coinquilini. Alfonso Signorini entusiasma i fan: ecco chi sono.

Il Grande Fratello Vip, è uno dei Reality più seguiti attualmente dal pubblico italiano.

i 6 nuovi coinquilini del grande fratello vip

Con il 19.7 % di Share, compete a testa alta con la nuova versione di The Voice Of Italy, dedicata agli Over 60 e condotta da Antonella Clerici. Anche lei come è noto ha fatto il boom di ascolti lo scorso Venerdì 27 Novembre sfiorando il 20% di audience.

Una stagione quella 2020 del Gf, che sta facendo molto discutere in particolare per la scelta da parte di Alfonso Signorini di prolungarlo sino all’anno venturo dato l’enorme successo.

Una decisione che ha fatto si che Elisabetta Gregoraci come altri concorrenti, vagliassero l’idea di uscire in anticipo il programma.

Chi sono i nuovi sei coinquilini della casa del Gf Vip

Secondo quanto rivelato dalle pagine della rivista Chi, diretta dal conduttore del celebre Reality, saranno ben 10 i nuovi concorrenti.

Al momento però i nomi annunciati dei volti noti che varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia sono solo sei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi sono? Tra i 10 concorrenti che prenderanno parte al Reality, ci sono: la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra Lamborghini; la showgirl romana Samantha de Grenet; il disk Jokey britannico Filippo Nardi; l’ex protagonista di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola; il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, Andrea Zenga; e infine l’ex concorrente del Tale e Quale Show Mario Ermito.

Quando entreranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

Per questa nuova super stagione del Grande Fratello Vip, che terminerà molto probabilmente l’8 Febbraio 2021, Alfonso Signorini come già accennato ha preparato un secondo cast che entrerà nella Casa del Grande Fratello.

Secondo alcune fonti, dopo il grande ritorno di Cristiano Malgioglio nel Reality altri 7 concorrenti entreranno all’inizio di Dicembre. Siete curiosi? Ce ne saranno delle belle!

Impostazioni privacy