Home Televisione Grande Fratello Vip 5, tutto pronto: concorrenti e data di inizio

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto: concorrenti e data di inizio

CONDIVIDI

Grande Fratello Vip 5 potrebbe tornare già dal prossimo settembre 2020 su Canale 5 con un cast “ancora più famoso”

Grande Fratello Vip 5

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 5. Secondo alcuni rumors, dovrebbe andare in onda già a partire dal prossimo settembre 2020!

Torna il Grande Fratello Vip 5

Con la fine del lockdown da Coronavirus e l’arrivo della fase 2, il mondo dello spettacolo italiano pensa già a una ripartenza. Gli autori sono al momento impegnati nella progettazione e nella pianificazione nei minimi dettagli dei programmi nostrani, che naturalmente dovranno subire delle evoluzioni.

Tra i programmi attualmente in preparazione risulterebbe esserci il Grande Fratello Vip 5! Il reality show di Canale 5 ha concluso da poco la sua quarta edizione, che ha visto trionfare Paola Di Benedetto, e che è andata avanti nonostante l’emergenza sanitaria.

Benché sia terminato da poco, sembrerebbe essere già pronto a ripartire. Le indiscrezioni di Dagospia rivelano che il reality show potrebbe riprendere già dal prossimo settembre!

Tutte le anticipazioni

A togliere ogni dubbio ci ha pensato Giuseppe Candela, giornalista per Dagospia e per il sito del Fatto Quotidiano. Il professionista ha sganciato la bomba su Twitter

Il Grande Fratello Vip sembrerebbe, quindi, non volersi prendere neppure una pausa! In base al tweet di Candela è evidentemente che il reality show ritornerà al rientro dalle vacanze estive, con un cast che dovrebbe appassionare tutti, più di quanto abbia mai fatto.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli e non è chiaro neppure se il programma verrà condotto da Alfonso Signorini in compagnia degli opinionisti Wanda Nara e Pupo, anche se la news sarebbe effettivamente stata diffusa dal conduttore, mentre si trovava in una diretta Instagram con Simona Ventura.

Una cosa però è certa: a settembre il pubblico potrà tornare a spiare la casa più famosa d’Italia!