Home Spettacolo Grande Fratello Vip 5, influencer lasciato a casa con le valigie già...

Grande Fratello Vip 5, influencer lasciato a casa con le valigie già pronte

CONDIVIDI

Dopo centinaia di anticipazioni, annunci e prime pagine dei settimanali, uno dei papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 5 rimarrà a casa con un pugno di mosche nelle mani.

Si stava già pregustando il suo debutto televisivo, uno dei più popolari influencer del web e star di Youtube. Prime pagine dei settimanali, anticipazioni sui social e un pugno di mosche nelle mani al posto di un contratto.

Tanto è durato il Grande Fratello Vip 5 di Denis Dosio. Peggio di così non poteva andare. Peggio di così sembrava impossibile fare, dopo mesi di attesa e l’entusiasmo dei suoi 800 mila followers che avevano alimentato la sua euforia.

Grande Fratello Vip 5, indiscrezione del settimanale DiPiù: scartato l’influencer Denis Dosio

Il cast ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 è stato rivelato dal settimanale DiPiù e tanto è bastato per annichilire tutte le speranze del diciannovenne di Forlì. Sembrerebbe, infatti, che Denis Dosio sia stato lasciato a casa in extremis.

Incommensurabile la delusione della giovane webstar, nota anche al pubblico di Pomeriggio Cinque. Il gasatissimo influencer di Instagram contava di riscattare la propria opaca immagine, convintissimo di partecipare al reality show di Canale 5. Suo malgrado si è ritrovato con un pugno di mosche nelle mani.

Grande Fratello Vip 5, è andato tutto storto per Denis Dosio

Sebbene in più circostanze sia stato avvistato alle selezioni e ai casting ufficiali del Grande Fratello Vip 5, gli autori del noto reality show hanno scartato il suo personaggio proprio all’ultimo momento. Denis Dosio, infatti, era in febbricitante attesa dell’esito del suo ultimo provino.

Sfortunatamente il suo smartphone ha smesso di squillare e per il vulcanico influencer, carico di sogni e aspettative, il suo Grande Fratello Vip 5 è terminato ancor prima di cominciare. Tutta la delusione e l’amarezza dei fan dell’influencer, nell’era digitale diventa per forza materia social.