Grande Fratello Vip 5, anticipazioni: eliminati, nuovi ingressi e confronti

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di stasera del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello vip 5 anticipazioni

Approfondiamo insieme tutto ciò che sappiamo sulla puntata del Grande Fratello Vip 5 di stasera, in base alle anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: chi abbandonerà la casa?

Stasera, venerdì 23 ottobre 2020, andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5.

I concorrenti che lotteranno per la sopravvivenza nella casa sono Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello, che il pubblico è ancora impegnato a votare per la salvezza.

Per scegliere chi far rimanere nella casa, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha messo a disposizione 4 canali.

Si può votare, infatti, attraverso l’app di Mediaset Play, cliccando sul pulsante “VOTA” e registrando il proprio voto; mediante il sito web, dopo la registrazione, all’interno della sezione “Televoto”.

Con la smart tv, sintonizzandosi su Canale 5, premendo il tasto “Freccia Su” per connettersi all’app Mediaset Play e registrare il proprio voto; e infine mandando un sms al numero 477.000.2 con il nome della persona che si desidera salvare: quest’ultimo canale ha un costo max di 0,1613 euro.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: nuovi concorrenti e possibile confronto Zorzi/Oppini

Come anticipato da Alfonso Signorini, in questa puntata del Grande Fratello Vip 5 dovrebbero entrare due nuovi concorrenti.

Si tratterebbe di un uomo e di una donna, di cui al momento non si hanno altre informazioni. Il conduttore ha dichiarato che entro dicembre entreranno 7 o 8 nuovi concorrenti.

Nella puntata di stasera, inoltre, potrebbe esserci un attesissimo confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Il figlio di Alba Parietti, infatti, ha rivelato parte della sua strategia per rimanere nella casa. Sarebbe parte del suo piano anche l’amicizia con Tommaso Zorzi.

Infine, previsti un focus sul litigio tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando e su Pierpaolo Pretelli, che è distaccato nei confronti dell’ex di Briatore.

Impostazioni privacy