Grande Fratello Vip 4, cast e nuovo conduttore: data di inizio e novità

Quando inizia il Grande Fratello Vip 4? Nuovo conduttore, un cast inedito e delle novità molto interessanti!

Grande-Fratello-Vip

Scopriamo tutti i segreti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le maggiori novità, il cambio di conduzione che ha meravigliato tutti gli spettatori della casa più spiata d’Italia!

Chi sono il conduttore e gli opinionisti

Il 7 gennaio 2020 partirà ufficialmente la quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda in prima serata su Canale 5.

Dopo aver presentato le prime tre edizioni del programma, pare proprio che Ilary Blasi si prenderà una pausa. Il Grande Fratello Vip 4, infatti, tornerà nelle case degli italiani con una veste completamente rinnovata.

A condurre il format del GF sarà, per la prima volta in Italia, un uomo. Si tratta di Alfonso Signorini, il quale si è anche occupato personalmente di una parte del cast.

Al fianco celebre giornalista ci saranno due presenze esplosive, due opinionisti d’eccezione che accompagneranno Signorini in tutto il percorso di conduzione: si tratta di Wanda Nara e di Enzo Ghinazzi (in arte Pupo).

I due personaggi hanno già rilasciato delle dichiarazioni al riguardo: hanno anticipato che proveranno a divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e a colpi di scena.

I concorrenti della quarta edizione

Non è ancora stata rivelata tutta la rosa di concorrenti che parteciperà alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sembra essere ufficiale la presenza di Antonella Elia, ex show girl, valletta e opinionista tv, veterana nella partecipazione ai reality show.

Ufficializzate anche le partecipazioni del giornalista e conduttore Michele Cocuzza, della conduttrice Adriana Volpe e della cantante e attrice Eva Robin’s. Di recente, invece, sono spuntati i nomi di Clizia Incorvaia, coinvolta nello scandalo con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio, e Paola Di Benedetto, modella ed ex madre natura di Ciao Darwin.

Probabile anche la partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zalletta, che secondo alcuni rumor sarebbe stato preferito a Lorenzo Riccardi.

Impostazioni privacy