Grande Fratello Vip 4, anticipazioni: 4 ex gieffini tra i nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip 4 ha in serbo molte novità per questa nuova edizione del reality show di Canale 5: tra queste, l’ingresso nella casa di 4 ex gieffini

grande fratello vip 4

Scopriamo le ultime novità sul Grande Fratello Vip 4, a cominciare dai concorrenti confermati per questa nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

4 ex concorrenti al GF Vip 4

I concorrenti, già annunciati, che prenderanno parte alla nuova edizione del GF vip sono l’attrice Licia Nunez, Antonio Zequila, l’egittologo e amico di Alfonso Signorini Aristide Malnati, il conduttore Michele Cucuzza, la modella ed ex concorrente de L’Isola dei famosi Paola Di Benedetto, l’ex moglie del frontman delle Vibrazioni Clizia Incorvaia, il cantante Pago, il modello Andrea Denver, la show girl Antonella Elia, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori Rita Rusic e la conduttrice Adriana Volpe.

A questi, si aggiungono altri quattro concorrenti, in particolare 4 ex gieffini, che avevano partecipato alle versioni nip del GF. I quattro nuovi concorrenti annunciati in queste ore sono Salvo Veneziano, il pizzaiolo secondo classificato della prima edizione del Grande Fratello; Sergio Volpini, concorrente della prima edizione, ribattezzato Ottusangolo dalla Gialappa’s band; Pasquale Laricchia, inquilino della terza edizione; e Patrick Ray Pugliese, secondo classificato al “Grande Fratello 4” e terzo classificato al “Grande Fratello 12”.

L’esclusione di Cristina Plevani

La selezione di quattro concorrenti tra gli ex gieffini nip ha portato all’inevitabile esclusione di tutti gli altri. A non accettare di non essere stata neppure contattata è Cristina Plevani, che ha espresso parole dure – seppur ironiche, come nel suo stile – nei confronti degli autori del GF.

Quando non conti un ca**o e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander del Grande Fratello. O sto loro troppo sul… Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente”

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello non sembra davvero averla presa bene, ma ha ammesso che continuerà a guardare il reality show tifando per i suoi 2 ex compagni d’avventura.

https://www.instagram.com/p/B63NmCkhNNL/

Impostazioni privacy