Grande Fratello, Valentina Vignali in posa da censura: fuori programma bollente – Video

GF 16, la bellissima cestista dimentica di essere ripresa dalle telecamere e si mostra in una posa al cardiopalma, mostra le parti intime in diretta TV

Valentina Vignali
Grande Fratello 16, Valentina Vignali incidente hot

Grande Fratello 16, incidente hot per Valentina Vignali. La giovane cestista e influencer sul web, fa già parlare di se. Valentina è una delle concorrenti più discusse del momento anche per alcune dichiarazioni fatte all’interno della casa più spiata d’Italia.

Valentina Vignali si sfoga

Valentina Vignali è una delle ragazze più seguite dal web e ha già regalato diversi momenti divertenti durante la sua piccola permanenza all’interno della casa. La ragazza diventata nota anche dalla storia d’amore con Stefano Laudoni, finita male  causa di un tradimento da parte di Stefano. L’argomento della loro storia d’amore paresia stato un molto discusso all’interno del gruppo creato nella casa del Grande Fratello.

Ma questa non è l’unica cosa che ha sconvolto i suoi fan, Valentina infatti nei giorni precedenti infatti, la giovane è finita nell’occhio del gossip proprio per una frase detta in questi giorni riguardo proprio alla sua ex storia d’amore e non solo. Per chi non ricorda, Valentina in passato ha dovuto affrontare alcune cure per debellare un tumore. La stessa giovane cestista ha infatti dichiarato:

“Reggerei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”

Una frecciatina lanciata molto probabilmente al suo ex fidanzato.

Valentina Vignali si vede tutta la…

La giovane gieffina del Grande Fratello, Valentina Vignali, di sicuro non è una donna che passa inosservata. Pare infatti che il web, durante una diretta della casa, mentre era intenta a mettersi sul letto, non si sarebbe accorta di una telecamera che puntava proprio su di lei.

Valentina Vignali
incidente bollente per Valentina Vignali

La giovane infatti ha mostrato le sue grazie alla telecamera mentre era intenta a mettersi sotto le coperte. La foto in pochissimo tempo subito ha fatto il giro del web, dove si vedono, senza alcun dubbio, le sue parti intime. La ragazza infatti sotto la maglia over size, non indossava alcun indumento intimo mostrando le sue grazie a milioni di italiani.

Impostazioni privacy