Grande fratello 16, Cristiano Malgioglio svela il vincitore sui social prima della finale

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio svela il nome del vincitore del reality show di Canale 5: ecco chi è il concorrente

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello 16. Cristiano Malgioglio svela, in anticipo, il nome del vincitore del reality show: ecco di chi si tratta.

La finale del Grande Fratello 16

Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 la finale del Grande Fratello 16. Il reality show condotto da Barbara D’Urso è ormai giunto al termine e tra poche ore conosceremo il vincitore di questa nuova edizione. Nella puntata di lunedì scorso, grazie al televoto dei telespettatori Martina, Gianmarco e Daniele sono i primi finalisti dopo Gennaro. Stasera vedremo anche chi sarà tra Francesca e Daniele ultimo finalista. Ad ogni modo, a poche ore dalla diretta del GF16, numerose persone hanno voluto svelare la propria idea su chi, tra i concorrenti rimasti in gara, potesse essere il futuro vincitore. Tra questi anche l’opinionista del reality show.

Cristiano Malgioglio svela il nome del vincitore

Cristiano Malgioglio è noto al pubblico per la sua simpatia e soprattutto per la sua sincerità. Dopo aver analizzato con attenzione il percorso di ciascun concorrente nella casa di Cinecittà, ha voluto indicare il nome del probabile vincitore. Nel dettaglio, Cristiano Malgioglio ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram la foto del ‘vincitore’.

Pare che l’opinionista abbia apprezzato il percorso di Gianmarco Onestini. Cristiano ha affermato che ha amato molto la sua educazione e l’aria da bravo ragazzo:

“Potrebbe essere il vincitore del @grandefratellotv …lui é @gianmarco.onestini … ho amato molto la sua educazione, l’aria del bravo ragazzo che tutti vorrebbero avere come amico. In bocca al lupo. Ma resterà’ a voi dare la Vittoria a uno dei concorrenti di questo #reality . @lucaonestini_11 @barbaracarmelitadurso @ivazanicchireal ci vediamo domani sera … un bacio a tutti.”

 

Impostazioni privacy