Grande Fratello, Michael Terlizzi rompe il silenzio sulla malattia: “Non posso muoverlo”

Michael Terlizzi malattia, la confessione al Grande Fratello Nip: ecco cosa ha detto il giovane ragazzo nella casa più spiata d’Italia

Michael confessa
Michael Terlizzi

Lunedì è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, condotto dalla spumeggiante Barbara D’Urso. Nonostante siano passati solo pochi giorni, Michael Terlizzi ha parlato della sua malattia, ecco cosa è successo.

Michael Terlizzi  confessa la sua malattia in casa

Il giovane ragazzo ha parlato a cuore aperto della sua malattia. Il nuovo concorrente della 16° edizione del Grande Fratello Nip ha confessato, nella casa più spiata d’Italia, di aver un problema fisico, che da sempre nasconde.

Mentre parlava con Jessica Mazzoli, Michael ha parlato del suo problema al braccio. Il concorrente di questa nuova edizione non è in grado di ruotare il braccio. Il ragazzo ha precisato che è nato con  Sinostosi radio ulnare. Michael ha poi aggiunto che a causa di questo problema fisico ha rifiutato diverse offerte di lavoro e ha evitato la carriera televisiva. Il motivo?

“Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio”

Michael Terlizzi: il problema al braccio

Negli anni, il ragazzo ha ricevuto molte proposte di lavoro, ma a causa della malattia ha dovuto rifiutare. Michael Terlizzi ha poi precisato che, dopo l’esperienza al Grande Fratello, scoprirà se le sue braccia sono  un impedimento per intraprendere il suo sogno: diventare un attore. Tuttavia, ha paura che il problema fisico possa impedire di realizzare questo sogno e soprattutto di fare un film d’azione:

 

 “Io sono nato così, non è una cosa che mi preoccupa”

Ha precisato il giovane modello a Jessica.

,

Impostazioni privacy