Grande Fratello, un concorrente vuole abbandonare la casa: “Non sta bene”

Grande Fratello 16, un concorrente nella casa, ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia, scopriamo insieme chi è

Grande Fratello
Grande Fratello un concorrente abbandona il programma

Molte sono state le critiche che sono volate in questa sedicesima edizione del Grande Fratello.

La bellissima e bravissima Barbara D’Urso, conduttrice del programma, sta ottenendo un enorme successo anche se sono già iniziate a volare le prime polemiche sui comportamenti dei nuovi concorrenti. Molti sono stati infatti, i telespettatori che hanno duramente polemizzato sul comportamento scorretto di alcuni concorrenti presenti in casa, come la bellissima Valentina Vignali, che con la sua performance bollente, ha fatto scatenare gli utenti del web.

Ma non è l’unica ad essere presa di mira dagli haters, a quanto pare a far parlare di se, è anche il bellissimo Michael Terlizzi che in uno sfogo con Cristian Imparato ha fatto delle rivelazioni scioccanti.

Grande Fratello, Valentina Vignali in posa da censura: fuori programma bollente – Video

Micheal Terlizzi è gay?

Secondo quanto visto, nelle ultime immagini dei due concorrenti, Cristian dopo il suo coming out in diretta tv, ha messo in dubbio anche l’eterosessualità del giovane concorrente Michael. Dopo una lunga discussione tra i due, è emerso che il bellissimo Terlizzi, sta vivendo questa permanenza in casa, con tanta difficoltà. Lo stesso concorrente in una confidenza al cantante Cristian, ha raccontato di non essere totalmente tranquillo psicologicamente. Addirittura Michael, avrebbe pensato di ritirarsi definitivamente dal programma:

“Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire… Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedi ‘Michael qual è il problema?’, io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire

Un disagio che ancora oggi, a distanza di qualche settimana, Michael non riesce a superare. Il giovane concorrente, infatti non si sente tranquillo e a suo agio nella casa più spiata d’Italia. Michael non riesce ad essere se stesso trovando un enorme difficoltà ad esprimersi e ad andare d’accordo con gli altri concorrenti. Un momento davvero molto difficile per Michael che è stato messo difronte ad una verità scomoda. Crstian Imparato, infatti è stato uno dei primi ad accorgersi dell’angoscia e del momento delicato di Michael, tanto da “provocare” in lui una reazione che nessuno so sarebbe mai aspettato.

“Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro.

Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più.

Continua Michael:

Per adesso non c’è questo. Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c’è e questo mi infastidisce. Sono davvero pensieroso. Io so che ci vuole tempo, però dall’altra parte penso troppo. Io non voglio essere necessario per voi in casa, però spero almeno di piacervi come persona. Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei lasciarvi […] Forse non devo cercare questo affetto qui dentro, non lo so”.

A questo punto in tanti si stanno chiedendo se il giovane Michael lascerà davvero il Grande Fratello, oppure qualcuno lo convincerà a restare all’interno della casa?

Impostazioni privacy