‘Le mani addosso’ La Lessa contro Antonella Elia, la rissa al Grande Fratello sfiorata: bufera sul web

Nella Casa del Grande Fratello Vip l’aria si fa sempre più tesa. Fernanda Lessa si scaglia contro Antonella Elia: ‘Le mani addosso’

Antonella Elia e Fernanda Lessa
Antonella Elia e Fernanda Lessa

Nella serata di ieri 20 Gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento con Alfonso Signorini e sui Grande Fratello Vip.

Un edizione quella 2020 iniziata davvero col botto, stando alla recente espulsione dalla Casa del Pizzaiolo Salvo Veneziano a seguito di alcune frasi ‘brutali e sessiste’ contro altre due concorrenti.

Nell’ultima puntata del GF andata in onda, il conduttore con il supporto dei suoi opinionista Wanda Nara e Pupo, ha voluto affrontare le forti divergenze tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, e le recenti dichiarazioni choc della modella brasiliana. Scopriamo di più.

Grande Fratello il duro attacco contro Antonella Elia

Ormai sono note le grosse divergenze tra la Showgirl e la modella brasiliana nella casa del Grande Fratello.

Accesi e Numerosi i diverbi, e forti le ultime dichiarazioni di Fernanda Lessa, a causa delle quali, era in procinto di scoppiare una vera e propria rissa tra le due donne, conoscendone le indoli, dopo il collegamento con lo studio.

Antipatie talmente forti da far nascere il desiderio nella Lessa di mettere ‘le mani addosso’ alla Elia. Ecco cosa ha dichiarato recentemente:

‘Peccato non poterle mettere le mani addosso qui’

poi conscia delle parole dette, e a seguito dell’espulsione di Salvo Veneziano ha aggiunto:

‘Scherzavo. Non voglio mica sporcarmi’

e ancora:

‘Non mi dà pace. Io passo e sbuffa’

Antonella Elia contro Fernanda Lessa: ‘Mi Fai Pena’

A seguito di ulteriori offese da parte della modella brasiliana che ha definito l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, come una ‘bambina di 5 anni’ nel corpo di una donna, arriva tempestiva la replica di Antonella Elia, la quale convinta che la Lessa sia invidiosa di lei, ha dichiarato:

‘ma a me fa pena’

poi ha aggiunto:

‘Ha sempre bisogno di farsi vedere. Dire che una persona è sola e non c’è nessuno fuori che l’aspetta è cattiveria. Io non la perdono perché è cattiva’

Rissa Sfiorata al GF: ‘Sei un mostro’

Interrotto il collegamento con lo Studio di Alfonso Signorini, l’accesa discussione tra le due è continuata, facendosi sempre più cocente e sfiorando la rissa, con Antonella Elia che ha dichiarato:

‘Sei un mostro, non sei una donna. Sei una strega vestita da donna’

Come andrà a finire tra le due Concorrenti? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy