Filippo Nardi gay: la verità sulla sua omosessualità presunta al Gf Vip

Il nuovo concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha parlato della sua sessualità con Tommaso Zorzi.

Filippo Nardi è entrato da pochissimo nella casa del Grande Fratello VIP 2020 e ha già legato con tutti i coinquilini.

Filippo Nardi 2

In particolare con Tommaso Zorzi, con cui si è aperto sulla sua sessualità. Il DJ ha confessato che più volte si è trovato a puntualizzare di essere gay o no.

L’ex gieffino ha anche voluto dire la sua sul rapporto speciale tra Tommaso e Francesco Oppini, che sembrerebbe essere più che una semplice amicizia.

Filippo Nardi si confessa con Tommaso Zorzi

Poche ore dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2020, Filippo Nardi si è aperto completamente con Tommaso Zorzi.

Parlando di sessualità, ha confessato di essersi trovato nella situazione di dover spiegare se è omosessuale o eterosessuale:

“La mia sessualità non mi definisce. Sono i miei gusti. È come dire che non mangio carne, cosa cambia? quando mi chiedono se sono gay? io rispondo ‘ancora no’, perché chi lo sa se non mi innamoro di un uomo?”

Filippo Nardi ha mostrato di avere una mentalità molto aperta e di non volersi precludere nulla nella vita, neppure la possibilità di innamorarsi di un uomo.

L’ex gieffino dice la sua su Francesco Oppini

Filippo Nardi si è voluto esprimere anche sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Il DJ l’ha definita un’amicizia speciale e ha concordato con Tommaso sulla possibilità che possa trasformarsi in amore da parte di entrambi.

Tommaso gli ha confessato che il loro rapporto vada “al di là dei sentimenti” e sia una relazione pura e intima.

La conversazione è avvenuta dopo che, nel corso dell’ultima puntata del reality, si era parlato a lungo della confessione di Tommaso.

Zorzi, infatti, aveva rivelato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Francesco Oppini.

Impostazioni privacy