Grande fratello, disgustosa scoperta in bagno. La De André sbotta: ‘Schifo, mi sento male’

Grande Fratello, Francesca De Andrè su tutte le furie. La ragazza trova qualcosa di disgustoso in bagno, ecco cosa è successo

Grande Fratello
Grande Fratello, scoperta disgustosa nel bagno della casa

Grande Fratello,la casa più spiata d’Italia continua a stare sotto i riflettori del gossip. Dopo le moltissime polemiche sul povero Michael Terlizzi e sulla sua presunta omosessualità, i concorrenti ritornano sotto i riflettori stavolta con un episodio da voltastomaco.

Francesca De Andrè:” Mi sento male”

Ormai sono mesi che i ragazzi del Grande Fratello convivono ormai sotto lo stesso tetto. La convivenza certamente con tante persone non è proprio il massimo, ed infatti proprio in queste ore si è verificato un episodio davvero disgustoso. Francesca De Andrè mentre si dirigeva in bagno ha trovato qualcosa di molto riprovevole:

“Io sono schifata. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia.Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?”

Questo è successo qualche mese fa, ma in realtà qualche giorno fa, la stessa è stata protagonista di un altro episodio disgustoso giallo marrone:

“Che schifo io non pulisco. Ma uno si sgrolla e non vede che ci sono peli e lo sporco? […] Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire? Ragazzi in quel water c’è l’arcobaleno, dal giallo al marrone, hanno lasciato proprio tutto dentro senza pulire, ma che schifezza, pure i peli c’erano. Io non ce la faccio ragazzi. Tutto zozzo è il cesso. I peli erano neri quindi non è Gennaro. Io sto male per questa cosa, non è solo schifo, se trovo queste cose non mi sento bene. Giuro che non sono stata bene”

La De Andrè è rimasta senza parole, ma ci tiene tanto a scoprire chi è stato l’artefice di quell’opera d’arte trovata nel bagno de Grande Fratello.

Impostazioni privacy