Grande Fratello, aggredita brutalmente a testate a poche ore dalla diretta l’ex gieffina

A poche ore dall’inizio della 16esima edizione del Grande Fratello, la sconvolgente notizia della brutale aggressione ai danni di una ex concorrente del Reality.

Questa Sera, Lunedì 8 Aprile 2019, su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della 16esima edizione della casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. Per questa edizione del programma le redini, sono state affidante alla Reginetta di Canale 5, Barbara D’Urso.

Grande Fratello, ex concorrente aggredita: ecco di chi si tratta

A poche ore dalla Diretta che aprirà un nuovo capitolo del Reality più seguito dagli italiani, il Grande Fratello, la notizia della brutale aggressione ai danni di una delle ex concorrenti del programma Aida Nizar.

L’ex gieffina nelle ultime settimana è stata protagonista, così come riportato sul sito DavideMaggio.it, nella versione Cilena del reality, in cui è stata aggredita da un altro concorrente, che l’ha presa violentemente a testate.

La madre della Nizar, rilasciando una intervista al tabloid locale El Confidencial, ha voluto tranquillizzare i fan della donna. Ecco che cosa ha dichiarato:

“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma. Sono un po’ in apprensione perchè mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini decisamente forti. Non so se le ha dato una testata o un calcio…Non sono serena…”

La notizia ha preoccupato notevolmente i fan della donna, i quali immediatamente le hanno scritto privatamente per avere maggiori informazioni sull’accaduto e sulle sue condizioni di salute.
La produzione però non ha rilasciato ulteriori dettagli, in quanto la prossima puntata del Reality Cileno andrà in onda tra qualche giorno, evitando così ulteriori spoiler circa il nuovo appuntamento col programma. (continua dopo l’immagine)

Anticipazioni Grande Fratello 16: ecco alcuni nomi del cast

Come prima accennato questa sera andrà in onda la prima puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello, che sarà condotto dalla celebre regina del pomeriggio su Canale 5, Barbara D’Urso. Tante le novità a cui assisteremo nel corso della puntata di questa sera. Tra i nomi invece di coloro che si metteranno in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia, vi sono Chicco Nalli, ex marito dell’Opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Jessica Mazzoli, ex concorrente di X-Factor nota per essere stata la compagna del cantante Morgan.

 

Impostazioni privacy