Grande Fratello, l’ingresso della Michelazzo nella casa: Barbara D’Urso prende una decisione

Eliana Michelazzo ‘prega’ Barbara D’Urso di farla entrare nella Casta del Grande Fratello. La decisione di Mediaset spiazza tutti.

Nella Bufera del Prati-Gate, lo scandalo mediatico che ha per protagonista la Primadonna del Bagaglino, Pamela Prati, e il fantomatico ‘futuro marito fantasma’, Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo è di certo uno dei personaggi più ‘puntati’, da parte del pubblico e dei programmi Tv.

Un personaggio quasi ‘ricercato’ a seguito della tanto attesa confessione durante il ‘Live- Non è la D’Urso’, del prossimo mercoledì 22 Maggio, secondo cui, Mark Caltagirone ‘non esiste’ e non sarebbe altro che una montatura.

Da qui la richiesta dell’ex agente di Pamela Prati, di entrare a far parte della famiglia di questa edizione del Grande Fratello. Una strategia arguta, per tirarsi fuori, e scaricarsi delle responsabilità della sua ‘confessione’.

Eliana Michelazzo e l’annuncio di Mediaset

Durante il pomeriggio di ieri, l’ufficio stampa del Grande Fratello, ha annunciato che questo lunedì sera, nel corso della diretta ‘interverrà’ in puntata Eliana Michelazzo, l’ex manager della Primadonna del Bagaglino. Ecco quanto comunicato dall’ufficio stampa:

“Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del caso televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone, interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a Live – Non è la d’Urso, in onda mercoledì prossimo”

poi prosegue, spoilerando i contenuti dell’intervista, dalle cui conseguenze Eliana Michelazzo, starebbe cercando di sfuggire:

“Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa in tv, sulla carta stampata e sul web, rivelando che Mark Caltagirone non esiste”.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, la minaccia dopo la lite con Eliana Michelazzo: “Ti succederanno cose brutte”

Eliana Michelazzo e la strategia per sfuggire alla ‘pressione mediatica’

Eliana Michelazzo, ha dunque richiesto di entrare all’interno del Grande Fratello, una mossa che andrebbe ad anticipare la grande bufera che si scatenerà dopo la messa in onda della sua intervista mercoledì sera.

L’indiscrezione è stata poi confermata dalla stessa conduttrice, Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live, in cui la conduttrice ha inviato un servizio in onda, che è terminato con questa domanda:

 “Il Grande Fratello accoglierà la sua richiesta?“

La riposta della produzione sarebbe stata negativa, dunque ìl Grande Fratello non accoglierà Eliana Michelazzo tra le sue mura in qualità di concorrente del Reality:

“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”.

L’ex agente della Prati, quindi interverrà comunque nello studio del Grande Fratello nonostante la risposta negativa da parte della produzione? Lo scopriremo questa sera, in Diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20

Impostazioni privacy