Cristian Imparato colpito da un malore nella notte dopo lo sfogo al Grande Fratello

Grande Fratello 16, litigi e scontri per Cristian Imparato in questa prima settimana, il cantante ha avuto un malore durante dopo la diretta

Grande Fratello
Grande Fratello Cristian colpito da un malore

Scontri, insinuazioni e polemiche sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello. Si può dire infatti che le polemiche ed i dibattiti siano la linfa vitale dello show che sembra, almeno per questa prima settimana, non deludere le aspettative dei telespettatori a riguardo.
Molti sono infatti stati i dibattiti e le accese discussioni che hanno caratterizzato questa prima settimana di show targato Barbara D’Urso.

Il litigio tra Cristian e Michael

Tra tutti,quello che ha forse più colpito ed appassionato i telespettatori è stato il dibattito tra Cristian Imparato e Michael.
L’ex cantante di io canti ha infatti insinuato che il pugliese fosse omosessuale. L’idea sarebbe scaturita proprio dall’atteggiamento di Michael, comportatosi in maniera inaspettatamente sensibile ed introversa durate lo show.Michael, dal canto suo, ha reagito male alle accuse.
Durante la diretta di lunedì 15 aprile, il pugliese ha fatto sentire e valere le sue ragioni.

Si è ingigantito tutto. Voglio essere chiaro e non voglio dare adito a voci, io non sono omosessuale. La mia famiglia non conosce molto il mio lato tenero perciò temevo potessero preoccuparsi vedendomi piangere. Io sono a favore di tutto anche delle famiglie arcobaleno.

Continua Cristian-

Non essendo omosessuale, mi sono agitato perché non volevo far passare un messaggio non corretto. Mi manca papà. Qui ho scoperto di essere molto più fragile di quanto pensassi.

Ha dichiarato Michael, provando a mettere un freno ed un punto fermo alle insinuazioni di Cristian.

Il malore di Cristian

Oltre al dibattito con Michael, però, Cristian è stato protagonista anche di un altro scontro.

Nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque, infatti, Guendalina Tavassi ha confessato a Barbara D’Urso che il suo parrucchiere afferma di aver avuto una storia proprio con Cristian Imparato.
La Tavassi ha inoltre affermato che , stando a quanto detto proprio dal suo amico, Imparato avrebbe anche fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccarsi labbra e zigomi.

Pare che Cristian abbia preso malissimo le insinuazioni sul suo conto, reagendo con una vera e propria crisi di nervi, restando in stato di forte agitazione per diverso tempo.

 

Impostazioni privacy