‘Malattia invalidante neurologica’ Aristide Malnati: la spiazzante verità sulla patologia

Aristide Malnati racconta la sua malattia, lo sfoga dopo l’esperienza al Grande Fratello: “Ha segnato la mia vita”

Aristide
Grande Fratello,Aristide malattia

Il finalista del Grande Fratello Vip, si è conquistato la finale dell’ultima edizione del reality show. Condotto da Alfonso Signorini, Aristide è riuscito ad arrivare in finale, ma purtroppo non è riuscito ad un passo dalla vittoria.

Grande Fratello, Aristide parla della sua malattia

Il finalista del GF Vip, Aristide Malnati è un personaggio che ha fatto molto parlare di se, sopratutto si è contraddistinto per la sua cultura e la sua intelligenza facendosi amare anche da un pubblico molto vasto.

In una recente intervista però Aristide si è voluto far conoscere meglio parlando a Libero di una cosa che lo ha sconvolto la vita.

“La malattia invalidante neurologia che ho avuto da giovane mi ha segnato la vita, mi sono messo a nudo al GF Vip”.

Aristide infatti anche durante la permanenza in casa non ha voluto entrare nel dettaglio della malattia che lo ha colpito da giovane.

Il finalista e l’amore al Grande Fratello

Aristide inoltre ha anche parlato della sua esperienza al Grande Fratello e di come è stato conteso tra due donne più discusse dell’ultimo periodo. Aristide infatti è stato conteso da ben due donne all’interno della casa, parliamo infatti di Valeria Marini e Antonella Elia. Lo stesso però ha anche sostenuto di non aver mai baciato più donne tutte insieme, parliamo ovviamente di baci a stampo:

“Il momento più caldo con la Elia era lavare i piatti, lei era molto brava. A un certo punto ero conteso tra lei e Valeria Marini”.

Ma nella casa oltre ad essere conteso tra le due showgirl ha anche stretto dei bei rapporti d’amicizia, mentre con qualcun altro un po meno. Parliamo infatti di Antonio Zequila:

“Vicino ad Antonio Zequila finchè non ha sbroccato, allora mi sono distaccato. Poi ho fatto amicizia con Paolo Ciavarro”.

ha confessa infine Aristide.

Impostazioni privacy