Vi ricordate del Cumenda? Che fine ha fatto il personaggio del Grande Fratello 8

Che fine ha fatto il milanese doc dell’ottava edizione del Grande Fratello? È tornato nella sua Milano per dedicarsi alla professione di imprenditore oppure ha intrapreso una brillante carriera televisiva? Tutti gli aggiornamenti a distanza di 12 anni.

Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello 8

Roberto Mercandalli ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori del reality show Mediaset. L’ex concorrente milanese del Grande Fratello 8, celebre per il suo portamento elegante e il suo savoir faire da borghese, ha saputo costruire una fulgida carriera e una vita familiare ricca di gioie, nonostante il suo caratterino e temperamento non certo facile.

Una volta dismesso il suo ruolo di appariscente personaggio televisivo, Roberto Mercandalli – noto come il “Cumenda” – ha cambiato testa. Dopo una serie di relazioni sentimentali naufragate miseramente, ha saputo affermarsi come compagno e padre di famiglia.

Grande Fratello 8, com’è cambiata la vita di Roberto Mercandalli

Il Cumenda, la compagna Valentina e il figlio

La sfera sentimentale del “Cumenda” ha avuto risvolti decisamente positivi. Dopo 5 anni dal suo debutto nel reality show di Canale 5, il ‘bauscia del Grande Fratello 8 ha iniziato una liaison amorosa con l’affascinante Valentina Bandi, dalla quale ha avuto il suo primogenito Tancredi, nato nel 2015.

Per ciò che concerne la sua carriera professionale, non ci è dato sapere se Roberto Mercandalli lavori ancora nel settore dell’arredamento per uffici. L’unica informazione certa è che il trentottenne milanese bazzichi nel ramo dell’imprenditoria.

Il “Cumenda” e la sua ultima apparizione in tv

Il Cumenda ospite della trasmissione “Pomeriggio Cinque”

L’ultimo atto della sua barcollante carriera televisiva è stata una recente ospitata a Pomeriggio Cinque, nota trasmissione di news e intrattenimento condotta da Barbara D’Urso. In quell’occasione il “Cumenda” e la sua partner hanno presentato il loro adorabile primogenito Tancredi. Un armonioso quadretto familiare che il pubblico di Canale 5 dimenticherà difficilmente.

Impostazioni privacy