Grand Hotel, anticipazioni trame terza e quarta puntata: Alicia avvisa Julio del pericolo

Le prossime puntate della fiction spagnola del momento terranno col fiato sospeso i telespettatori: ecco tutte le anticipazioni!

Questa settimana doppio appuntamento in prima serata con la serie spagnola Grand Hotel – intrighi e passioni.

Grand Hotel anticipazioni terza e quarta puntata

Oltre a martedì infatti anche domenica: ecco le anticipazioni della terza e quarta attesissima puntata!

Grand Hotel, anticipazioni 23 giugno 2021: terza puntata

Le soap spagnole sono garanzia di storie appassionanti e molto seguite, anche nel nostro Paese. La serie Grand Hotel – Intrighi e passioni, ambientata nei primi del Novecento, è giunta alla terza puntata e sta appassionando una fetta sempre maggiore di pubblico.

Martedì 23 giugno andrà in onda la terza puntata alle 21.20 su Canale 5 con due episodi dai titoli “Luna di sangue” e “Il gioiello scomparso”. Nel primo episodio la verità sull’identità di Julio (Yon Gonzales) è ormai venuta a galla ed Ayala chiederà al giovane dipendente dell’Hotel di collaborare alle indagini.

Proprio le indagini porteranno a capire che si è alle prese con un temibile serial killer. A quel punto Ayala ed Julio chiederanno ad Alicia (Amaia Salamanca) di collaborare così da provare a scongiurare ulteriori omicidi. 

Le cose però si complicheranno quando Mercedes verrà spinta giù dal balcone dalla sorella Eugenia e rischierà di morire. Anche un’altra donna subirà un’aggressione, questa volta mortale, davanti a Julio ed Ayala.

Alicia inoltre correrà un grave pericolo a causa di un uomo che la inseguirà con un coltello d’oro – l’arma dei delitti- lungo i corridoi dell’Hotel.

Nel secondo episodio Alicia avviserà Julio che Ayala ha intenzione di arrestarlo. Andres tenterà di evitare che Belen venga cacciata, confessando alla madre di essere il padre di suo figlio. Anche Javier sarà in pericolo perché verrà sfidato a duello dal generale.

 Grand Hotel, 27 giugno 2021: la quarta puntata

Eccezionalmente questa settimana i fan potranno assistere a due puntate di Grand Hotel, la quarta puntata infatti andrà in onda domenica 27 giugno sempre alle 21.20 su Canale 5. 

Nel primo episodio numero 7 dal titolo “La lettera rubata” Julio finalmente ritroverà la sorella Cristina. La giovane ex cameriera gli racconterà cosa è accaduto. 

Poco prima che lei sparisse infatti, aveva trovato una lettera che svelava un segreto di Donna Teresa. Cristina confida di aver cercato aiuto da Diego che però ha tentato di ucciderla. 

Nell’episodio 8 dal titolo “Il sangue della fanciulla” la povera Cristina verrà colpita mortalmente con un batticarne. A ritrovare il corpo sarà Catalina ma a quel punto interverrà Donna Teresa che per cercare do sviare le indagini ordinerà di spostare il cadavere.

Julio verrà a sapere della morte della sorella e la notizia lo sconvolgerà ma non crederà che si sia trattato di un incidente.

Per restare sempre aggiornati sulle vostre soap e fiction preferite continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE → Una Vita, anticipazioni al 26 giugno 2021: saltano le nozze di Felipe e Genoveva?

Impostazioni privacy