Gran Bretagna, persone accoltellate a Birmingham: diversi feriti

Una testimone oculare degli accoltellamenti avvenuti nella notte a Birmingham riferisce di una maxi rissa avvenuta nella zona dei locali.

accoltellamenti birmingham

L’allarme sarebbe scattato poco dopo la mezzanotte di ieri. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto. Diverse persone sono state accoltellate a Birmingham. La Polizia ha chiuso un’ampia area.

Accoltellamenti a Birmingham

Diverse persone sono state accoltellate a Birmingham: a renderlo noto la polizia britannica, che però non ha fornito ulteriori dettagli.

Come riferisce anche Tgcom24, l’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte di ieri, quando sono stati allertati gli agenti.

Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che 4 persone siano rimaste ferite, ma non si sa nulla sulle loro condizioni di salute.

“Possiamo confermare che verso la mezzanotte e trenta di oggi siamo stati chiamati per un accoltellamento nel centro di Birmingham”

ha scritto su Twitter la polizia delle West Midlands.

Gli agenti hanno quindi chiuso ampie aree del centro di Birmingham, che sono state isolate in attesa di accertamenti.

Il racconto di una testimone

Una testimone oculare avrebbe raccontato di aver assistito ad una rissa nella zona dei locali, sui sono seguiti gli accoltellamenti avvenuti nella notte a Birmingham.

La donna ha raccontato di aver visto alcune persone fare a pugni.

“Lavorando nei club, ho sempre visto un bel po’ di litigi ma mai come stasera”

ha riferito la donna che lavora come cameriera in un locale.

 

Impostazioni privacy