Home Spettacolo “Gli autori mi hanno detto…” GF Vip, Myriam Catania vuota il sacco:...

“Gli autori mi hanno detto…” GF Vip, Myriam Catania vuota il sacco: rivelazione top secret

CONDIVIDI

Retroscena-bomba al Grande Fratello Vip 5. Un nuovo enigma aleggia sulla casa di Cinecittà. Dopo le incessanti rivelazioni di Adua Del Vesco, imperniate sulla finta love story con Massimiliano Morra, spunta un nuovo interrogativo.

Myriam Catania, GF vip 5

L’atmosfera è frizzante al Grande Fratello Vip 5. La settimana si conclude con una confessione che ha del clamoroso. Dopo le polemiche sulla finta love story tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, un retroscena inaspettato sta monopolizzando l’attenzione dei protagonisti.

Un confessionale privato di Myriam Catania, spiattellato da lei stessa durante il live su Mediaset Extra, ha insospettito i vip della casa. L’attrice ha reso di pubblico dominio una frase top secret, pronunciata dagli autori del GF Vip nel confessionale.

GF Vip 5, Myriam Catania vuota il sacco: “Gli autori mi hanno detto…”

Una frase inaspettata e destabilizzante, pronunciata a porte chiuse nel confessionale, ha stranito la quarantenne romana. Senza farsi tanti scrupoli, Myriam ha deciso di riportarla fedelmente ai suoi coinquilini per confrontarsi con loro e scoprire il loro punto di vista:

“Io ho detto a loro di sentirmi un burattino… E loro mi hanno detto: ‘Tu sei un burattino nelle nostre mani’…”

Pesantina, come dichiarazione. Un’affermazione che potrebbe essere mal interpretata e gettare ombre sugli autori del reality Mediaset. Tra l’incredulità e lo sbigottimento, Stefania Orlando ha esclamato:

“Cioè… Loro ti hanno detto così?!”

Dopo tale indiscrezione, l’attenzione dei vip si è spostata sugli argomenti dell’ultima puntata affrontati dal conduttore Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia sembra proprio che il malcontento sia destinato a continuare.

Tommaso Zorzi ha espresso grande disappunto sull’eccessivo spazio televisivo dedicato ogni settimana ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Bramoso di stare al centro della scena, il permaloso influencer ha ammesso di essere stufo di assistere inerme alle dinamiche, trite e ritrite, dei due attori di fiction.