Giusi Pepi, la rivelazione choc del marito:” la ritrovai in chat compromettenti”

Giusi Pepi scomparsa nel nulla. La donna è scappata di casa lasciando marito e figli da soli. Davide Avola rivela” La trovai in chat compromettenti”

Giusi Pepi scappata di casa

Gravi motivazioni hanno spinto la giovane mamma Giusi Pepi ad allontanarsi dal tetto coniugale. I motivi della sua fuga non sono ancora stati resi noti ma dalle prime indagini è emerso un particolare. Pare però, secondo alcune indagini, che la donna sia scappata per i comportamenti aggressivi che il marito mostrava nei suoi confronti.

Sembra infatti che Giusi non si sentisse più amata dal marito e che la stessa provasse una forte paura nei suoi confronti. In una puntata a Pomeriggio cinque però, i dubbi aumentano, poiché a parlare è stato proprio il figlio 19 enne della coppia, in cui smentisce totalmente gli atteggiamenti aggressivi del padre.

Il marito però, in alcune interviste precedenti ha sempre accusato la moglie, di essere scappata di casa con un altro uomo o addirittura con l’ex fidanzato. Lo stesso Davide in passato infatti, ha beccato sua moglie mentre massaggiava con delle persone e a Pomeriggio Cinque dice:

“…La ritrovai in chat compromettenti…”

Forse è per questo che Davide ha pensato che fosse con questa persona. Ma la cosa però non è andata assolutamente cosi, la donna infatti nei giorni lontani da casa, era completamente sola e non in compagnia con un altro uomo, come ha sempre sostenuto Davide.

Davide Avola accusato di maltrattamenti

Il primo accusato della scomparsa di Giusi Pepi è stato proprio il marito Davide Avola, che ha dovuto ricorrere ad un avvocato per difendersi dalle accuse di molti . Per tanto il figlio a Pomeriggio Cinque ha sempre smentito le accuse contro il padre, sostenendo che molto probabilmente l’allontanamento della mamma fosse dovuto ad un altra ragione.

L’avvocato difensore di Davide, Anastasia Licitra ha infatti dichiarato:

Le ultime dichiarazioni della donna ci aiuteranno a capire meglio come intervenire. Finora il passaggio mediatico che sta passando è quello di un marito violento, ma io che conosco bene entrambi dico che non è così. Tutte le gravi accuse che sono state mosse a Davide da parte di testimoni dal volto coperto in effetti sono state smentite dalla moglie. Solo un caso, viene evidenziato e confermato: la lite quando Davide trovò la moglie GIUSI impegnata in una video chat compromettente

Giusi Pepi finalmente ritrovata

Fortunatamente però la giovane mamma è stata ritrovata pochi giorni fa a Palermo grazie alla segnalazione di una donna. A quanto pare Giusi, si è allontanata volontariamente dal tetto coniugale.

La donna ha subito riabbracciato i figli, scoppiando in un pianto di disperazione. Giusi però non ha avuto nessun contatto con il marito Davide Avola e al momento la donna  si trova in un centro specializzato per casi di questo tipo.

 

Impostazioni privacy