“Ho parlato con la Gregoraci, ci è rimasta male”. Giulio Pretelli, intervista-bomba: la verità viene a galla

Giulio Pretelli dà in pasto al pubblico alcuni retroscena esclusivi sulla coppia più chiacchierata della quinta edizione del Grande Fratello Vip: i Gregorelli.

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Lei showgirl e conduttrice affermata, lui ex velino e modello seguitissimo: hanno formato una delle coppie più belle e interessanti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tanti i momenti trascorsi insieme nella casa, con i fan che sognavano di vederli presto all’altare.

Poi qualcosa si è rotto e tutto è andato a monte. Elisabetta Gregoraci ha abbandonato il reality show e Pierpaolo Pretelli, dopo essersi leccato le ferite per settimane, ha voltato pagina ritrovando la felicità accanto a Giulia Salemi.

Giulio Pretelli, tutta la verità sui Gregorelli

Attraverso un’intervista-fiume rilasciata alla testata online Fanpage, il fratello di Pierpaolo Pretelli ha espresso il proprio punto di vista sull’ingarbugliato rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta:

“Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda (…) È chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta”

Un mattone tra capo e collo per Giulia Salemi. Oltre ad aver espresso la preferenza di sua madre, Pretelli Junior parla della grande delusione di Elisabetta Gregoraci:

“Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha levato il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto. Credo che Elisabetta lo avrebbe aspettato fuori dalla Casa per dare un seguito al loro rapporto”

Secondo Giulio Pretelli, il rapporto tra i due amici speciali sarebbe potuto proseguire lontano dai riflettori:

“Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso (…) Molte cose non puoi farle. Sono sicuro che si sarebbero rivisti”

Forse le aspettative di Giulio erano un po’ troppo elevate. Adesso la sua delusione appare tangibile, quasi inaccettabile.

Impostazioni privacy