“Deve ringraziare sua madre se è lì”. Giulio Pretelli a valanga contro suo fratello Pierpaolo

Completamente in disaccordo con le dichiarazioni di suo fratello, Giulio Pretelli cannoneggia nello studio televisivo di Pomeriggio Cinque e dà la stura a tutta la sua disapprovazione.

Giulio Pretelli, Pomeriggio Cinque
Giulio Pretelli, Pomeriggio Cinque

C’è chi agisce nel rispetto della propria famiglia e chi, invece, predica bene e razzola male. Il ragionamento è quello proposto da Giulio Pretelli. Il fratello minore di Pierpaolo muove le sue critiche a Pomeriggio Cinque, trasmissione di infotainment in onda su Canale 5.

Pomeriggio Cinque, l’ira del fratello di Pierpaolo Pretelli

Ancora un Giulio Pretelli critico col suo pupillo: Pierpaolo Pretelli. Nel mirino del ventitreenne lucano ci finisce l’ex velino di Striscia La Notizia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Pretelli Junior fa un’attenta analisi delle ultime dichiarazioni di suo fratello ed esprime disappunto. Nonostante le martellanti critiche del popolo dei social, Giulio trova il coraggio di tornare in tv e dice la sua.

Ospite della puntata di martedì 12 gennaio di Pomeriggio Cinque, Giulio condensa le sue considerazioni sulla coppia Pretelli-Salemi:

“Quando uscirà capirà. Giulia è Giulia, ma la sua famiglia è la sua famiglia. Non può dire determinate cose, mia mamma sta soffrendo moltissimo. Se è al Grande Fratello deve ringraziare i suoi genitori per i sacrifici che hanno fatto”

Un’ospitata televisiva che ha fomentato la disapprovazione dei web-indignados e infiammato ulteriormente le polemiche social.

Impostazioni privacy