Chi è Giuliano Condorelli, il fidanzato di Adua Del Vesco

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi al fidanzato di Adua Del Vesco, che il pubblico ha conosciuto durante la sorpresa al GF Vip.

Giuliano Condorelli Adua Del Vesco fidanzato

Dall’infanzia alla vita privata del fidanzato di Adua Del Vesco, Giuliano Condorelli!

Chi è Giuliano Condorelli

Originario di Catania, si è laureato a Roma alla LUISS.

Nella vita è Retail Analyst per il famoso brand italiano PRADA, per cui si occupa principalmente di strategie e operazioni di marketing.

Al momento vive a Milano.

https://www.instagram.com/p/B8Zp0b0oGnT/

Il pubblico lo ha conosciuto durante la sorpresa fatta ad Adua Del Vesco, sua fidanzata, nel corso del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

Condorelli e Adua Del Vesco si conoscono da quando erano adolescenti. Si sono fidanzati all’età di 17 anni, per poi lasciarsi e riprendersi più volte.

https://www.instagram.com/p/CEOVHSuKFXy/

Dopo la rottura con Massimiliano Morra, nel periodo che è conciso con quello della sua lotta contro l’anoressia, Adua ha compreso il valore dei sentimenti nutriti nei confronti di Giuliano:

“Quando io sono stata male, lui mi è stato accanto, è stato proprio in quei momenti che ho capito quanto ci tenesse a me. Io veramente ero orribile. La gente mi guardava per strada ed era schifata. Ero tutta ossa, pesavo appena 32 kg. Lui camminava per strada con me dandomi la mano e a volte baciandomi. E io lì mi chiedevo come poteva dirmi che ero bella.”

Adua ha rivelato che il fidanzato, per stare assieme a lei, la portasse nella sua casa al mare e lì si occupasse di lei.

“Mi prendeva di peso, viste le mie condizioni, mi faceva fare i giri in barca e divertire. Un amore incredibile.”

Il pubblico a casa ha potuto vedere l’indissolubile legame di Adua e Giuliano, che l’ha rincuorata e l’ha spinta ad andare avanti a testa alta con la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy