La morte poche ore fa, Giuliana De Sio: il lutto colpisce la famiglia all’improvviso, l’estremo saluto del papà

Gravissimo lutto per Giuliana De Sio, il dolore per la perdita di una delle persone più importanti della sua vita: il papà Alfonso

Giuliana De Sio
Lutto per l’attrice napoletana, addio al papà Alfonso

Un’attrice d’altri tempi. Giuliana De Sio è entrata nel mondo del cinema da giovanissima e ha conquistato il pubblico non solo per il suo fascino ma soprattutto per il suo talento e la sua ironia. Non molte ore fa è giunta una drammatica notizia che riguarda l’attrice partenopea: è venuto a mancare il papà, Alfonso.

Lutto per Giuliana De Sio, addio al papà

Giorni particolarmente tristi per Giuliana De Sio. Ieri, martedì 21 gennaio 2020, è stata colpita da un grave lutto. E’ venuto a mancare suo papà Alfonso all’età di 92 anni. L’uomo, classe 1928, era molto conosciuto nella sua città natale, Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno era un avvocato e scrittore. Nel 2014, l’Ordine degli avvocati lo aveva assegnato una medaglia d’oro per i 50 anni di attività. Ha pubblicato diversi romanzi: Il viaggiatore felice (2016), L’onesto imbroglio (2017) e Il male di scrivere. Storia di Marco e del suo gallo (2018).

Secondo quanto riportato da numerose testate online, l’avvocato soffriva da tempo  di problemi cardiaci e sarebbe stato stroncato da un infarto nelle prime ore di ieri mattina.

Il messaggio di addio dell’attrice napoletana

Ad annunciare la scomparsa di Alfonso De Sio sono le due figlie: Giuliana e Teresa con un messaggio condiviso sull’ account Facebook. Nel dettaglio, l’attrice e sua sorella hanno condiviso una tenere fotografia che li immortalano insieme accompagnato da un breve ma straziane messaggio: ” Ciao Papà”

Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia da parte dei fan.

Giuliana De Sio
L’attrice insieme al suo papà, il messaggio di addio su Facebook

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

 

 

Impostazioni privacy