Giulia Stabile di Amici 20 risponde per le rime: “Sei isterica e fastidiosa”

Continuano gli attacchi alla vincitrice dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. La ballerina questa volta non le manda a dire.

Giulia Stabile è la diciottenne che ha trionfato nell’ultima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che premia cantanti e ballerini.

Giulia Stabile attacchi storie

Da quando la trasmissione si è conclusa, Giulia Stabile è finita nel mirino degli haters. Ecco che è finalmente la danzatrice ha deciso di rompere il silenzio e di rispondere per le rime.

Gli attacchi a Giulia Stabile

Due settimane fa, Giulia Stabile ha trionfato ad Amici 20 ed è immediatamente tornata nella sua casa romana.

Ha recuperato il telefono e così ha potuto vedere quanti fan l’abbiano sostenuta nel corso della sua avventura nel talent show di Canale 5.

Assieme a loro, però, anche una schiera di haters che non fa altro che attaccare la danzatrice per vari aspetti della sua personalità.

Il fattore più preso di mira è quello legato alla sua risata che giudicata da molti da oca.

La danzatrice però non ci sta più a rimanere in silenzio e così ha deciso di rispondere.

Giulia Stabile non le manda a dire

La ballerina di Amici 20 che ha sollevato la coppa nell’ultima edizione del talent show, ha pubblicato una storia con un lungo sfogo.

Nel post, Giulia manifesta il suo dissenso nei confronti di tutti coloro che continuano ad attaccarla.

“State perdendo solo tempo. I vostri insulti non cambiano le mie vittorie. Vi rendono solo persone peggiori, senza cuore. Non perdete tempo a insultare una ragazzina di 18 anni.”

Ecco il post diventato virale:

storie giulia stabile amici 20

La danzatrice è stanca di essere presa di mira ancora una volta per la sua risata, giudicata da molti “da isterica e fastidiosa”.

Speriamo che gli hater si diano una calmata lascino finalmente vivere in santa pace Giulia Stabile.

Impostazioni privacy