Giulia Salemi in ospedale, il disperato appello della mamma Fariba:”Ha bisogno di positività”

Giulia Salemi portata d’urgenza in ospedale, l’ex gieffina è stata colpita da una forte febbre che le ha costretto a correre immediatamente al pronto soccorso

La bellissima gieffina Giulia Salemi, e attuale ragazza di Francesco Monte, è finita in ospedale. La bella Giulia, infatti, pare che sia finita in pronto soccorso in seguito ad una febbre anomala. La ragazza infatti, già nelle prime stories su Iinstagram, aveva annunciato di non sentirsi particolarmente bene. In molti hanno pensato ad un influenza o ad un allergia dovuto all’arrivo della primavera, ma in realtà era un po più grave

Giulia Salemi in ospedale

La ex gieffina del Grande Fratello Vip, dopo una forte incomprensione con la mamma Fariba durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, oggi le due sembrano più unite che mai. Nella serata di ieri,infatti, Fariba ha accompagnato la sua Giulia in ospedale, preoccupata per la forte febbre della figlia.A quanto pare infatti, Giulia aveva una temperatura corporea molto alta, che le ha costretto a raggiungere nel minor tempo possibile l’ospedale più vicino a casa sua.

A rassicurare i fan della bellissima Giulia, è stata proprio la mamma Fariba che ha tranquillizzato i fan della giovane con un post su Instgram, che vedeva la sua piccola Giulia, su una barella di un pronto soccorso.

La mamma Fariba, infatti avrebbe scritto anche un post sul suo profilo personale di Instagram dove invogliava i fan di Giulia a pregare per lei:

 “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”.

Dagli ultimi aggiornamenti però a quanto pare però Giulia oggi sta molto meglio, infatti grazie alle cure dei medici, l’ex gieffina e potuta tornare a casa e dovrà riposare finché non riprenderà completamente tutte le forze.

Impostazioni privacy