Giulia Salemi, chi è la show girl italiana: fidanzati, carriera e progetti

Chi è Giulia Salemi, la showgirl e conduttrice diventata nota dopo l’abito scollato indossato sul red carpet di Venezia

giulia salemi

Scopriamo tutti i segreti di Giulia Salemi, terza a Miss Italia 2014 ed ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip 3.

Chi è Giulia Salemi

Nasce a Piacenza l’1 aprile del 1993, da padre italiano e madre iraniana, Fariba Tehrani.

Sin da piccola prende parte a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2014, dove si classifica terza. Successivamente, entra a far parte del mondo dello spettacolo, sbarcando a Quelli che il calcio, a Leyton Orient, a Sbandati e a Pechino Express, dove, assieme alla madre Fariba, forma la coppia delle Persiane.

Nel 2018 raggiunge la massima popolarità, partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Nel 2020, Giulia Salemi viene scelta assieme a Tommaso Zorzi per la conduzione di Play Talk, un nuovo format targato Mediaset, in onda dal 14 Gennaio.

Vita privata e curiosità

Dopo la partecipazione a Miss Italia, Giulia Salemi è su tutti i giornali per uno scandalo scoppiato durante la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

La giovane, in quell’occasione, aveva sfoggiato sul red carpet un lungo abito rosso dagli spacchi inguinali, che provocò diverse critiche.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Giulia Salemi, si sa che nel 2016 abbia avuto un flirt con il rapper Marracash, e nel 2018 con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, conosciuto durante il Grande Fratello Vip.

Oggi sembra proprio che la giovane abbia ritrovato l’amore accanto a Luigi, giovane che, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, sarebbe originario di Napoli e figlio di un petroliere.

La coppia starebbe insieme dal mese di dicembre 2019 e avrebbe trascorso il periodo di Natale insieme a Courchewel, in Francia, dove i paparazzi sarebbero riusciti a rintracciarli per aggiornare i fan della giovane, che oggi ha molto seguito sui social.

Impostazioni privacy