‘Giulia intima con un corteggiatore: spegne le telecamere’: Uomini e donne, anticipazioni 24 ottobre

Uomini e Donne anticipazioni 24 ottobre: Giulia Quattrociocche, l’esterna mai andata in onda e l’inaspettata eliminazione

Giulia Quattrociocche

Questo pomeriggio, sempre alle ore 14:45, ci aspetta il primo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne, programma campione di ascolti condotto da Maria De Filippi. Un programma sempre ricco di sorprese e la trasmissione della conduttrice pavese non si è smentita nemmeno nell’ultimo appuntamento dedicato ai giovani. Stando alle anticipazioni, si inizierà con Giulia Quattrociocche che farà un esterna a telecamere spente con un suo corteggiatore e poi lo elimina: ecco il motivo della sua scelta.

Giulia: un’esterna a telecamere spente

La tronista romana è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne con il suo bel caratterino. Ha fin da subito dimostrato di essere una donna determina, sicura di sè e legatissima alla sua famiglia. Nelle ultime settimane, Giulia  Quattrociocche ha approfondito la sua conoscenza con diversi corteggiatori, tra i quali anche Cristiano.

Un’esterna molto importante tra i due, ma avvenuta a telecamere spente:i due hanno chiesto alla redazione di continuare l’esterna senza telecamere per ben 20 minuti. Dopo il confronto,  i suoi sono ripresi stesi sul divano con lei che lo abbraccia e lo tiene stretto a sé.

La tronista romana ha scelto di mandare via proprio Cristiano spiegando le motivazioni della sua scelta.

Le parole della tronista romana

Senza troppo giri di parole, Giulia ha precisato che vuole al suo fianco un uomo sicuro altrimenti non riesce ad approcciarsi:

“Ho bisogno di una persona molto sicura vicino. Se ti vedo insicuro non ho QUELL’ATTRAZIONE fisica che invece ho avuto a primo impatto”.

Immediata la risposta del corteggiatore:

“Però io so così nella vita – ha precisato Cristiano –. Se vedo una ragazza che mi piace mi imbarazzo, ora entro in paranoia”.

La tronista romana ha poi affermato di vederlo troppo agitato e deciderà di eliminarlo nella prossima puntata.

Impostazioni privacy