Giulia De Lellis sotto attacco: Cecchi Paone spiazza tutti e la difende così

Parole di elogio quelle di Alessandro Cecchi Paone su Giulia De Lellis. Lo stimato conduttore e divulgatore scientifico ha tessuto le lodi della web influencer e l’ha difesa a spada tratta dalle accuse di un lettore di Nuovo Tv.

Cecchi Paone e Giulia De Lellis

Giù le mani da Giulia De Lellis. Alessandro Cecchi Paone torna a deliberare e lo fa spalleggiando la popolare influencer di Instagram ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Nella sua rubrica ospitata sul settimanale Nuovo Tv, l’esimio divulgatore scientifico e conduttore televisivo ha difeso a spada tratta Giulia De Lellis, ex fidanzata del tronista Andrea Damante. Alessandro Cecchi Paone ha cannoneggiato contro un lettore del settimanale e ha speso parole d’elogio nei confronti della ventiquattrenne di Pomezia.

Giulia De Lellis nel mirino: “Fa parlare solo per le crisi”. Cecchi Paone la difende

Si moltiplicano le invettive nei confronti di Giulia De Lellis. Alcuni lettori del magazine Nuovo Tv sono fermamente convinti che il merito della sua notorietà sia da attribuire alle frequenti e martellanti crisi di coppia con il fidanzato di turno.

A tal proposito, Alessandro Cecchi Paone si è voluto pronunciare spezzando una lancia a favore della vituperata influencer. Dall’alto della sua rubrica su Nuovo Tv, lo stimato giornalista ha replicato così alla lettera di un lettore:

“Fino a che la Giulia De Lellis non si occuperà di politica, economia e cultura, la crisi di questi tre importanti settori non potrà essere imputata a lei, ma a qualcuno più in alto”

Parole di elogio sincere? Questo non ci è dato sapere. L’unico dato certo è che il cinquantottenne romano ha pubblicato un breve ma coinciso encomio. Un discorso in difesa di Giulia De Lellis, la donna più vituperata di Instagram e oggetto degli appetiti della stampa.

Il Dottor Paone si è preso la briga di rispondere ai detrattori della De Lellis, i quali si divertono a schernirla pubblicamente. La celebre influencer, che vanta oltre 4,8 milioni di followers, viene infatti screditata e messa alla berlina con quotidianità.

Impostazioni privacy