Giulia De Lellis “Sconvolta dal dolore”: brutto incidente per l’influencer

Tanto amata dai fan, orami la influencer condivide tutti gli aspetti della sua vita. Scopriamo che cos’è capitato a Giulia.

Incidente Giulia de lellis

Tra le molte stories postate da Giulia, ecco che ne spuntano due dove racconta un suo incidente ed il dolore provocato. Cosa le è capitato?

L’incidente di Giulia

Alcuni giorni fa in alcune stories l’influencer racconta di essere sconvolta dal dolore. Dopo aver spiegato com’è il rapporto tra lei e Andrea Damante.

Il suo incidente le ha rovinato la serata e non si è potuta rilassare e godere quanto programmato con gli amici. Una disavventura che le ha fatto cambiare i programmi della serata organizzata già in precedenza.

Nelle stories Giulia ha spiegato che il suo desiderio era bere uno spritz con i suoi amici e la famiglia. Purtroppo è stata punta da un’ape. Giulia ha avuto qualche problema come possiamo vedere dagli scatti perché la puntura è stata abbastanza grossa.

La prima volta per l’influencer

Giulia ha detto che è stata la prima puntura di ape in tutta la sua vita. Era parecchio preoccupata perché non sapeva se potesse avere dei problemi.

L’influencer ha raccontato che di aver aspettato una possibile reazione avversa alla puntura di ape, per ben due ore con il cortisone in mano. Dice

“fortunatamente non è successo nulla, però mi ha fatto veramente male”.

Le stories si concludono con i ringraziamenti di Giulia a tutti coloro che le sono stai vicini anche in maniera virtuale. Ha ringraziato per i moltissimi messaggi di supporto e sostegno e scherza dicendo che grazie alla puntura

“mi sono soltanto diventati gli occhi azzurri, il naso un po’ più sottile, le labbra un po’ più carnose.”

Un modo per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute.

incidente giulia de lellis

Impostazioni privacy