Home Spettacolo Giulia De Lellis, seri problemi di salute ‘Mi sono cag*ta addosso’: costretta...

Giulia De Lellis, seri problemi di salute ‘Mi sono cag*ta addosso’: costretta ad operarsi

CONDIVIDI

Giulia De Lellis ha qualche problema di salute e presto dovrà subire una “Operazione al naso e trattamenti vari”

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha qualche problema di salute, che la porterà a breve a subire un’operazione al naso. Si tratta di un modo per risolvere i fastidi alla gola di cui la web influencer si lamentava.

I problemi di salute

Giulia si lamentava spesso su Instagram dei suoi problemi alla gola, che la portava spesso ad un abbassamento della voce. Dopo i debiti controlli, ha potuto verificare che la situazione non è così grave rispetto a quanto pensato, ma non è neppure da prendere sottogamba.

Quando terminerà le vacanze estive a Forte dei Marmi con il fidanzato Andrea Damante, organizzerà l’operazione. Dopo di che dovrà fare delle sedute dalla logopedista e altri trattamenti. Non ha rivelato il suo problema di salute, probabilmente ci informerà in futuro.

Le dichiarazioni di Giulia

Giulia De Lellis ha affidato la sua confessione riguardo i problemi al naso e alla gola ad un post di Instagram:

“Poteva andare peggio, mi sono c….ta addosso tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena”.

Inoltre ha proseguito facendo intendere che non si preoccupa, dato che ha aggiunto un pensiero positivo che fa intendere che non si preoccupata troppo dato che:

“Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così.”

La relazione con Andrea Damante

Parla della relazione la madre di Andrea, noto deejay. La storia è molto burrascosa fatta di continui tira e molla ed entrambi sognano di mettere su famiglia. Ora sono tornati a convivere insieme e la madre di Andre ha parlato pubblicamente dicendo di coler diventare nonna. Ha colto anche l’occasione di lanciare un appello alla coppia.