Giulia De Lellis, terremoto di gossip: chi è l’imprenditore che l’ha sedotta

Un’estate pregna di gossip per Giulia De Lellis. Dopo la chiacchieratissima storia con Andrea Damante, gira una voce piuttosto pruriginosa sul suo nuovo (presunto) partner.

Giulia De Lellis, web influencer

La favola “Damellis” è ormai ai titoli di coda. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno cercato, ognuno a proprio modo, di guardare al futuro. E così, la popolare influencer si starebbe godendo la calda estate, purtroppo già agli sgoccioli, con il suo nuovo partner.

I rumors sul break up con tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si rincorrono da alcune settimane. I diretti interessati lo hanno dimostrato e, sull’ultimo numero del settimanale Chi, il trentenne siciliano ha rilasciato un’intervista con la quale conferma la separazione.

Ma trattasi di una pausa di riflessione o di un vero e proprio allontanamento? Stando alle indiscrezioni rivelate dal sito Giornalettismo, la seguitissima influencer di Instagram, dopo vari tira e molla con Andrea Damante, si sarebbe presa una nuova sbandata estiva.

Flirt in corso per Giulia De Lellis? I rumors sull’imprenditore che l’ha sedotta

Giulia De Lellis starebbe frequentando (il condizionale è d’obbligo) il rampollo di una rinomata famiglia imprenditoriale. Lui sarebbe Carlo Gussalli Beretta, ex compagno della modella e naufraga de L’Isola dei Famosi Dayane Mello.

Sembra che Carlo Gussalli Beretta faccia parte della stessa cerchia di amici di Giulia De Lellis e abbia persino partecipato alla festa di  compleanno della nipote dell’influencer, svoltasi in Toscana. Ecco quanto riportato dal sito Giornalettismo:

“Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze In una villa, in Toscana, con la famiglia di lui. Un particolare non passa inosservato: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories”

Impostazioni privacy