Giulia De Lellis toglie slip e reggiseno: lo scatto senza veli infiamma il web

Giulia De Lellis completamente nuda sulla spiaggia, la foto senza veli manda in delirio il popolo del web

Giulia De Lellis

Una delle influencer più amate e seguite del nostro Paese è, senza alcun dubbio, Giulia De Lellis. La modella romana è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione, in veste di corteggiatrice, al noto programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. E’ molto attiva sui social dove non manca mai di condividere shooting fotografici da capogiro proprio come è successo poche ore fa: è completamente nuda in spiaggia.

Giulia De Lellis nuda in spiaggia

E’ conosciuta al grande pubblico per aver partecipato ad una delle edizioni del dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Giulia De Lellis dopo essere stata scelta da Andrea Damante è riuscita ad affermarsi sul piccolo schermo e sui social grazie al suo talento e per la sua indiscussa bellezza, diventando in pochi anni una delle influencer più amate e seguite del Bel Paese. L’ex volto del programma di Maria De Filippi è molto attiva sui social e, come tale, non smette mai di stupire i suoi followers con scatti da capogiro.

Non molte ore fa, la compagna di Andrea Iannone ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto decisamente bollente.

La foto senza veli infiamma il web

Il suo account Instagram vanta oltre 4,3 milioni di follower. Giulia De Lellis non manca mai di condividere scatti provocanti ma questa volta sembra aver proprio esagerato. L’ex corteggiatrice è riuscita a conquistare davvero tutti con la sua ultima foto. Per quale motivo?

L’influencer si mostra completamente nuda in spiaggia ricoperta solamente da uno strato di sabbia. Ai fan più maliziosi non è sfuggita la posa della modella romana che lascia poco spazio all’immaginazione. La foto, come sempre, ha ricevuto molti mi piaci e commenti.

https://www.instagram.com/p/B5zuXwuCUuy/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy