‘Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati’: nuova lite tra i due, il gossip impazza

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La segnalazione di una nota influencer accende il gossip

Giulia De Lellis
Andrea e Giulia

Una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne è, senza alcun dubbio, quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La notizia della presunta crisi tra i due sta preoccupando non poco i fan.

Stando a quanto affermato da Deianira Marzano, l’ex tronista e la modella non formano più una coppia da diversi giorni: ecco cosa è accaduto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si dicono addio?

La loro storia d’amore ha fatto battere il cuore milioni di fan nel nostro Paese. Una coppia perfetta fino alla rottura avvenuta qualche anno fa. Da allora, Giulia De Lellis ha provato a voltare pagina prima con il vincitore di Amici di Maria De Filippi,  Irama e poi con Andrea Iannone. Durante il look down, l’ex corteggiatrice è stata paparazzata nuovamente con Andrea Damante. La loro liaison è stata successivamente confermata dai diretti interessati sui rispettivi account social.

https://www.instagram.com/p/CCjLtV3M6aU/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La segnalazione da parte di Deianira Marzano arriva come un fulmine a ciel sereno, anche perché in questi giorni la coppia ha condiviso una serie di scatti su Instagram dove si mostrano più felici che mai. Ma cosa è successo tra i due?

Le parole della nota influencer

Tramite una serie di Instagram Stories, Deianira Marzano ha affermato di aver ricevuto una segnalazione da un volto noto del mondo dello spettacolo è ritenuta attendibile poiché la persona che gliela data risulta essere una persona piuttosto seria: 

“Mi dice che sono già diversi giorni che Giulia e Damante si sono lasciati”

E poi ha aggiunto:

“Mi ha chiamato una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia. La notizia non posso darla per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi”

Per il momento, si tratta solo di voci di gossip.

Impostazioni privacy