Giulia d’Urso, chi è la fidanzata di Giulio Raselli? Le curiosità sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Giulia d’Urso, la bella salentina ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2019, scelta da Giulio Raselli con il quale attualmente vive una storia d’amore

Giulia d'Urso

Scopriamo tutti i segreti di Giulia d’Urso, dai primi anni di vita fino alle scelte lavorative, dal percorso a Uomini e Donne alla storia d’amore con Giulio Raselli.

Chi è Giulia d’Urso

Giulia d’Urso, il cui nome completo è Giulia Francesca d’Urso, nasce a Ruffano, in provincia di Lecce, nel 1995.

Dopo il compimento degli studi, la giovane decide di entrare presto nel mondo del lavoro e di provare a creare una sua indipendenza economica. Si trasferisce quindi a Milano, città in cui abita tutt’ora.

Nel corso di un’intervista, ha fornito alcune informazioni sulla sua vita privata e in particolare su quella sentimentale. Ha raccontato di aver avuto delle relazioni normali da giovane, ma che, dopo il suo trasferimento a Milano, si sarebbero susseguiti tanti rapporti incapaci di renderla felice fino in fondo.

Giulia ha ammesso di aver sofferto molto per amore in questi ultimi anni e quindi di essere restia a fidarsi. Quando si innamora, però, la giovane abbassa le difese.

Giulia a Uomini e Donne

Nel 2019 approda presso Uomini e Donne, dove corteggia il tronista Giulio Raselli.

Nel corso delle prime esterne con il giovane, la donna ha ammesso di mostrarsi molto timida e insicura all’inizio di una conoscenza e di volersi aprire pian piano.

Nonostante la sua timidezza iniziale, la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato di avere un carattere forte, per il quale ha la necessità di nuovi stimoli e di un uomo che le tenga testa.

Alla fine del percorso, la d’Urso viene scelta da Giulio Raselli, con il quale attualmente sta vivendo una bellissima storia d’amore: il loro rapporto prosegue a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/B86tPoUlIlt/

Impostazioni privacy