“Ho rischiato di morire tre volte” Giovanni Scialpi lo straziante annuncio sui social

Giovanni Scialpi, lo straziante messaggio sui social preoccupa i fan, ecco cosa ha raccontato l’artista in un video-messaggio

Giovanni Scialpi
Giovanni Scialpi lo straziante annuncio sui social

L’attore Giovanni Scialpi attore italiano ha raccontato una straziante verità sui social. Proprio in queste ore, infatti , l’artista ha pubblicato un video-messaggio che ha preoccupato non poco i suoi fan.

L’attore infatti durante la registrazione del messaggio ha raccontato di aver rischiato la vita. L’attore infatti racconta di essersi sottoposto a diversi esami di routine per monitorare il pacemaker, che a quanto pare non ha fatto bene il suo lavoro:

“Ci sono stati 3 eventi di aritmia non sostenuti dal pacemaker”

Giovanni Scialpi: “Pregate per me”

Il messaggio postato sul suo profilo Instagram, ha fatto preoccupare molto i fan. Secondo quello che ha raccontato nel video, Giovanni ha rischiato grosso:

“Ho rischiato di morire e sono ancora a rischio”

L’attore infatti spiega di essere stato sottoposto a cure molto serie ed esami specifici che riguardano il suo cuore, che a quanto pare, non funziona adeguatamente. Dopo molte ore di esami, l’attore è stato dimesso dall’ospedale:

 “Per il momento respiro”.

Giovanni Scialpi l’appello ai fan

Un momento veramente difficile per Giovanni, che ha visto in solo momento la sua vita quasi crollare. L’attore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dove chiede ai fan di pregare per lui e sostenerlo sempre. Pare però, che per l’attore, non fosse la prima volta che il suo cuore ha quasi smesso di battere. A quanto pare infatti proprio a Gennaio ha rischiato di morire circa 3 volte, una situazione che ha turbato e preoccupato il cantante.

Nel corso del video, Giovanni racconta l’esito finale, le risposte e le cure dei medici che adesso è costretto a sottoporsi:

 “Il cardiologo mi ha detto che ci sono stati 3 eventi di aritmia non sostenuti dal pacemaker. Giovedì farò un esame e dopodiché si saprà in che condizioni sono Per il momento resto a rischio. C’è bisogno di una preghiera. Chi vuole si senta libero di partecipare”.

Al momento il giovane attore si sottoporrà a delle cure delicate che limiteranno il cuore ad eventuali rischi.

Impostazioni privacy