Ogni Mattina, Giovanni Ciacci ruggisce contro Diletta Leotta: “Sono storie di poverette!”

Giovanni Ciacci, stylist e opinionista fisso nel salotto di Ogni Mattina, ha bacchettato i gusti del pubblico e ha mosso la sua feroce critica contro le recenti news di gossip su Diletta Leotta.

Giovanni Ciacci e Diletta Leotta

Sarà forse un traino gossipparo, ma Giovanni Ciacci le notizie sugli amori e gli intrighi delle dive nostrane le demolisce tutte. La sua insindacabile idea sul concetto di notorietà è, ormai, di dominio pubblico.

Il rigoroso esperto d’immagine e costumista televisivo è tornato su Tv8 con la consueta puntata di Ogni Mattina, noto morning show condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Durante la rubrica “Rotocalco”, trasmessa lunedì 10 agosto, Giovanni Ciacci ha criticato duramente le recenti news di gossip imperniate sulla vita sentimentale di Diletta Leotta.

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci e la stoccata a Diletta Leotta

Il quarantanovenne toscano si è spesso espresso sui pettegolezzi di bassa portineria che circolano sui principali settimanali di gossip. Nell’ultima puntata di Ogni Mattina, nella fattispecie, il caustico costumista si è scagliato contro Diletta Leotta e Daniele Scardina, una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2020.

Quando la conduttrice Adriana Volpe ha parlato delle ultime indiscrezioni sulla crisi della coppia, Giovanni Ciacci ha commentato con una frase decisamente provocatoria. Ha sminuito i rumors con queste parole:

“Sono solo storie di poverette!”

Quando vuole, Giovanni Ciacci sa riservare vere e proprie stoccate ai vip nostrani. La sua è stata una cannonata durissima, rivolta non soltanto alla celebre conduttrice di DAZN, ma anche a tutti coloro che seguono con morbosa curiosità le sue vicissitudini sentimentali.

Ogni Mattina, Giovanni Ciacci cannoneggia anche contro la coppia De Lellis-Damante

Non contento, lo sferzante esperto di stile non ha risparmiato neppure la “povera” Giulia De Lellis, web influencer e fidanzata di Andrea Damante, apostrofandola così:

“Stiamo parlando del pochino e del nulla!”

Appare del tutto evidente che Giovanni Ciacci non sia minimamente stuzzicato dalla rocambolesca vita sentimentale di ex tronisti e star del web.

Impostazioni privacy